RS

Autorevolezza, promozione, soluzioni: tre capisaldi

Cambia il direttore del mensile RS e oltre e del sito Rallyeslalom.com, ma non cambia altro. Una formalità, un passaggio di consegne obbligato e voluto da Gianni Cogni, che per sette anni ha diretto egregiamente la rivista. Un grande onore e una bellissima sfida che vivremo con tutti con la solita passione e con la solita motivazione.

Ci impegneremo a fondo con tutto lo staff e con l’editore per far sì che RS prosegua il suo percorso di crescita nel panorama nazionale cartaceo, digitale e online. Informazione autorevole, promozione della specialità più bella del mondo e propositività nella soluzione delle problematiche dei rally. Questi i tre capisaldi di questa nuova avventura.

Saremo sempre più la rivista della “base”, dei piloti e dei copiloti, dei team e degli ufficiali di gara, come di tutte le componenti del rallysmo. Saremo a fianco dei grandi, che certo non avrebbero bisogno di noi, e di quelli erroneamente considerati “piccoli”, che sono enormemente grandi con il loro carico di storie e di esperienze. Pochi fronzoli e tanti contenuti, senza riverenze, timori e sconti.

Da gennaio 2021 RS e oltre sarà come sempre in edicola il 5 di ogni mese, per dodici numeri all’anno. Senza mai prendersi una pausa. Solo per raccontare i rally. E qui su Rallyeslalom.com continueremo a farci compagnia nell’attesa tra un numero e l’altro. Grazie a tutti coloro che ci hanno fatto crescere in questi anni, scegliendoci, e a chi continuerà a sostenerci.