Non perderti nessuna notizia sulle corse del Campionato Italiano Rally. Entra e scopri le news sulla tua tipologia di competizione preferita.

,

In 74 al San Marino per il quarto appuntamento del CIRT

Tra i big della serie tricolore sarà presente Umberto Scandola, leader del campionato, che partirà con il numero uno sulle portiere al volante della Skoda Fabia Rally2 evo. Scandola, proverà a bissare il successo ottenutobsugli sterrati…
rally san martino 2023
,

TIR, a San Martino l’incertezza regna sovrana

Nonostante il passare del tempo, il Rallye mantiene intatta la capacità di suscitare emozioni intense. La maestosità dei luoghi, l'eleganza di San Martino di Castrozza e il mito del Passo Manghen continuano a incantare. Il Passo Manghen,…
Rally del Lazio
,

Il Rally del Lazio punta al CIR 2025: ”Stiamo lavorando”

La manifestazione, disputata il 22-23 marzo scorsi, si è conclusa quindi con un saldo inequivocabilmente positivo, grazie alla sinergia tra diversi attori istituzionali e privati, i quali hanno contribuito in maniera significativa alla riuscita…
,

CIRT: spettacolo sulla terra dell’Adriatico

Il video con i migliori passaggi dei piloti che hanno strappato applausi al pubblico nell'edizione 2024 del Rally Adriatico. Emozioni e spettacolo al Rally Adriatico, terza prova del Campionato Italiano Rally Terra 2024. A vincere sono stati…
Scandola, Adriatico 2024
,

Diretta CIRT, Rally Adriatico: firmato Scandola-Cargnelutti

Il pilota veronese su Skoda Fabia Evo ha gareggiato testa a testa per tutte le 9 prove speciali con le coppie Ciuffi-Cigni e Battistolli-Scattolin, rispettivamente secondi e terzi su altre Skoda, facendo la differenza proprio alla fine. Matteo…
somaschini
,

Targa Florio: incidente diplomatico risolto con Somaschini-Arena

Quanto accaduto in Sicilia a Somaschini-Arena, se non fosse stato corretto con le scuse ufficiali dell'organizzatore, avrebbe rappresentato una prima volta, ma alla base di tutto c'era certamente un involontario errore commesso dai membri dell’organizzazione…
Andrea Crugnola, Targa Florio 2024
,

Diretta CIR, Rally Targa Florio: nel segno di Crugnola-Ometto

La 108° edizione della leggendaria Targa Florio ha coronato i suoi vincitori, e tra le scintille delle auto da rally che sfrecciavano sul tracciato, è stata la coppia formata da Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto a conquistare il gradino…
,

CIR: Pronti per la Targa Florio

Nel fine settimana la Sicilia ospita i protagonisti del Campionato Italiano Rally. Al seguito in programma anche la gara tricolore per auto storiche e quella di regolarità Si avvicina l'atteso terzo appuntamento del Campionato Italiano…
daprà regione piemonte 2024
,

La Coppa della polemica tra CIR e CRZ

In pratica, a differenza di quanto avveniva fino allo scorso anno, dal 2024 non ci sono più coppe per tutti. Ci sono delle colpe? E di chi sono? Analizziamo con la dovuta attenzione la questione. Fino al 2023, il regolamento federale delle…
gryazin, adriatico 2023
,

CIRT, anteprima Rally Adriatico: si riaccendono le sfide

Gara simbolo delle competizioni su fondo sterrato, “l’Adriatico” è nel pieno del periodo delle iscrizioni, che chiuderanno mercoledì 8 maggio ed intanto, PRS Group ha già predisposto tutto quanto al meglio per accogliere i partecipanti…
164853995 124649309671655 804139068092545738 n
,

Emanuele Rosso approda nell’International Rally Cup

Per il pilota astigiano ed il navigatore friulano Edoardo Brovelli, cambio in corsa dal Campionato Italiano Due Ruote Motrici Un'esordio stagionale ricco di cambiamenti in casa Rosso, sia in termine di vetture che in termine di Campionati.…
daprà regione piemonte 2024
,

CIR, Rally Regione Piemonte: dichiarazioni post-gara dei piloti

La prima vittoria della Yaris su asfalto, l'errore di Crugnola e Campedelli ancora a podio. Tanti i tempi della gara piemontese, secondo appuntamento del Campionato Italiano. Abbiamo raccolto le dichiarazioni dei protagonisti dopo l'arrivo Giandomenico…
foto magnano
,

Ottimo esordio per Matteo Barbero sulla Renault Clio Rally5

Per il pilota di Santo Stefano Belbo ed il navigatore cuneese Simone Dalmasso, i primi chilometri alla guida della vettura francese sulle strade del Rally Regione Piemonte. Non lo conosciamo di certo oggi Matteo Barbero, che in questi anni…
basso alba 2024
,

CIR: gli spettacolari passaggi del Rally Regione Piemonte

Gli asfalti delle Langhe regalano spettacolo agli appassionati e Giandomenico Basso festeggia il primo successo della stagione Al Rally Regione Piemonte, secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally, arriva la prima vittoria su asfalto…
whatsapp image 2024 04 14 at 01.03.40
,

Toyota Gazoo Racing Italy al primo successo su asfalto con la GR Yaris

L’esemplare schierato da Toyota Italia ed equipaggiato con pneumatici Pirelli elevato protagonista con Giandomenico Basso nella classifica finale dell’appuntamento valido per il Campionato Italiano Assoluto Rally.  Toyota Gazoo Racing…