Non perderti nessuna notizia sulle corse del Campionato Italiano Rally. Entra e scopri le news sulla tua tipologia di competizione preferita.

auto ciuffi
,

CIRT, Tommaso Ciuffi ci riprova

Il pilota fiorentino anche in questa stagione sarà in lizza nel Campionato Italiano Terra con una Skoda Fabia. A dettargli le note sarà nuovamente Pietro Cigni. Tommaso Ciuffi conferma la partecipazione al Campionato Italiano Rally Terra…
dp autosport
,

CIR, tre equipaggi per DP Autosport

Presentato il programma della struttura bresciana che nel Campionato Italiano schieda due Skoda Fabia per Roberto Daprà e Fabrizio Guerra ed una Clio Rally4 per Gabriel Di Pietro Nel cuore della Franciacorta, all'interno di una villa seicentesca,…
rally del brunello 2023 28 farina
,

CIRT e IRC nel 2024 di Fabio Farina

Doppio impegno per il portacolori della Pintarally Motorsport che sarà ancora alla guida di una Peugeot 208 Rally4 Partito con il Progetto Giovani nel 2019, Fabio Farina, il forte pilota trentino classe 1996 portacolori della Scuderia Pintarally…
campedelli
,

CIR, Campedelli c’è

Il pilota romagnolo ha uffiicializzato il suo ritorno nel CIR. Correrà con una Fabia RS Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2024, che partirà fra un mese sulle strade del Rally del Ciocco, ritrova un assoluto protagonista della scena…
img 20240214 wa0101.jpg
,

Nel CIRT arrivano Bitti-Pirisinu

Il 18enne di Macomer sarà al via di almeno quattro gare del Tricolore Terra con la Peugeot 208 Rally4 Nel CIRT si preannuncia un 2WD bollente, saranno diversi i pretendenti alla vittoria finale, segno che nonostante tutto il fascino dello…
fb img 1707941823319.jpg
,

Nicola Tali al via del CIRT e di alcuni round del TER

Il pilota di Arzachena in questo 2024 vestirà i colori della Porto Cervo Racing e correrà con una Skoda Fabia. Con lui Piercarlo Capolongo Sarà un 2024 all'insegna della polvere, quello di Nicola Tali. Il pilota di Arzachena, infatti…
daprà guglielmetti, monza 2023
,

DP Autosport Trony nel CIR a tre punte: Daprà, Guerra e Di Pietro

La struttura bresciana che fa capo ad Alessandro Pedrocchi, in collaborazione con Trony e SpotUp punta ad un ruolo di primo piano per la massima espressione del rallismo italiano, che andrà ad iniziare a metà marzo dalle strade del Ciocco,…
img 20240212 wa0069.jpg
,

Nuovo direttivo per la Rassinaby Racing

Pietro Calvia il nuovo presidente dell'associazione che organizzail Rally dei Nuraghi e del Vermentino, Alessandro Taras sarà il suo vice La Rassinaby Racing, associazione berchiddese che da 23 anni organizza il Rally dei Nuraghi e del…
gomme mrf
,

CIRT: Arriva il nuovo trofeo per le gomme MRF

Il costruttore indiano di pneumatici lancia un trofeo per coloro che utilizzeranno i suoi prodotti nel Campionato Italiano Terra. Il montepremi è di circa 100.000 Euro È stato presentato oggi il nuovo MRF Rally Trophy Italia, un nuovo…
scattolon 2024
,

CIR, Scattolon sceglie la C3 Rally2

Il pilota Movisport sarà in gara con una vettura preparata da F.P.F Sport navigato da Gabriele Zanni. Nel programma anche alcune partecipazioni alla Coppa Rally di 3° Zona Giacomo Scattolon ha tolto oggi il velo al suo programma sportivo…
Dispositivo tracking
,

Niente cauzione per il dispositivo tracking

Decisione della Giunta Sportiva dell'ACI. Non bisognerà più versare la cauzione di 450 Euro al momento del ritiro del dispositivo prima della gara Come avevamo annunciato nei giorni scorsi, la Giunta Sportiva ha deciso di cancellare la…
opel corsa rally4
,

CIR, Emanuele Rosso nel Trofeo 2RM

Il pilota della Meteco Corse ha scelto di gareggiare con l'Opel Corsa Rally4 della Scaccomattoracing. Al suo fianco il navigatore friulano Edoardo Brovelli Man mano che si avvicina la data del Rally de Il Ciocco, tradizionale prova d'apertura…