RS

Eravamo, siamo e saremo sempre Amici

Sono passati sette anni, ma mi sembra ieri che, sul lungomare di Sanremo, io, Luciano Chiaramello e Gianni Cogni ci siamo seduti intorno a un tavolo per dare il via ad una collaborazione che dire proficua è dire poco. Quel giorno Gianni, giornalista di lungo corso, ha accettato di tuffarsi in un’avventura editoriale per lui nuova.

Come nella vita, il nostro “Diretur” – sarà per sempre così – ,si è lanciato con la determinazione e la lungimiranza che lo costraddistingue in un lavoro nuovo e affascinante. La sua passione oltre alla quarantennale amicizia con il grafico Marco Minghetti, ha subito dato vita a novità che pensiamo siano state apprezzate dai lettori che in questi anni ci hanno regalato soddisfazioni non solo professionali.

La nostra era già un’amicizia viva da tempo che si è consolidata in questi anni di collaborazione e si è ampliata anche sul piano sportivo con Gabriele e Giorgio che hanno portato in alto con le loro vittorie il nome di RS. La signorilità, determinazione e passione di Gianni è stata per me una scuola di vita e, come il “Diretur” ha scritto nel suo ultimo editoriale, eravamo, siamo e saremo sempre Amici!
Non ci rimane che chiudere questo saluto con un grosso Grazie da parte mie e di Luciano Chiaramello.