Non perderti nessuna notizie sugli altri rally nel mondo e in Italia. Entra e scopri le news sulla tua tipologia di competizione preferita.

FB IMG 1715516857319
,

Tempestini e Itu trionfano al 27° Rally di Argeș

Sulle strade di PiteștiTempestini e Itu trionfano al 27° Rally di Argeș conquistando la prima vittoria stagionale nel Campionato Rumeno. Per Tempestini, nativo di Treviso ma con radici profondamente legate alla Romania, e Itu, proveniente…
Bottoni Peruzzi su Skoda Fabia RS vincitori del 6° Rally della Valpolicella foto Time Foto
,

Bottoni domina il Rally della Valpolicella

Il vicentino mette il proprio sigillo sulla gara veronese valida per la Coppa Rally di Zona, con lui sul podio Dall'Era e Righetti. Nella gara storica successo per Sebastiano Serpelloni Il Rally della Valpolicella ha mantenuto le promesse…
441417673 957019953097641 3113678663582330759 n
,

Francia: Eric Camilli vince ad Antibes

Per il pilota di Nizza, il primo successo sulla Hyundai i20 Rally2 della 2C Competition. Yoann Bonato, secondo assoluto, mantiene la testa della classifica del Campionato francese Un successo di spessore, mai stato in discussione, che ha…
Ricognizioni abusive
,

CRZ2, Rally Il Grappolo: stop a alle ricognizioni abusive

Crescente la frustrazione sul territorio per gli eccessi delle ricognizioni abusive e urgente la necessità di mantenere l'ordine e il rispetto delle regole da parte di tutti i partecipanti e degli appassionati degli sport motoristici. La…
Rally Val d'Aveto 2023
,

Rally Val d’Aveto: tra tradizione e novità

La domenica sarà il momento dei classici: Monte Penna (9.92 km) e Pievetta (4.04 km), da ripetere tre volte. Monte Penna sarà simile alle edizioni precedenti, ma leggermente accorciato seguendo il formato degli anni ‘80 e ‘90. La partenza…
Anche alle Clio di VSport sono state rubate le centraline
,

Rubate decine di centraline nel parco assistenza del Rally Valle d’Aosta

Il furto di decine di centraline nel parco assistenza del Rally Valle d'Aosta, con ogni probabilità, è stato anche facile ed agevole, visto appunto che il parco assistenza era aperto su tutti i lati e quindi era decisamente facile darsi alla…
Rallye Castine Terre dOccitanie
,

Margaillan bis nel Campionato Francese Terra

Dopo aver vinto la gara d'apertura della stagione s'impone anche nel Rallye Castine. Sul podio anche Pellier e Clemencon Matthieu e Mathilde Margaillan hanno dominato dal primo all'ultimo chilometro il Rallye Castine Terre d'Occitanie, seconda…
Rally Bianco Azzurro 2024
,

Il Bianco Azzurro è di Alessio Pisi

Prova di forza del pilota ligure che vince tutte le speciali e s'impone nella gara sammarinese assieme a Daniele Conti. Seconda piazza per Vagnini-Cefis Il Rally Bianco Azzurro continua a essere la gara di Alessio Pisi, il pilota d'origine…
Chentre-D'Herin, Aosta 2024
,

CRZ1, Rally Valle d’Aosta: Chentre-D’Herin e D’Ambra senza rivali

Il Rally Valle d'Aosta 2024 ha confermato ancora una volta perché è una delle gare più attese e spettacolari nel calendario del rally. Le strade impegnative e panoramiche delle montagne italiane hanno fornito il palcoscenico perfetto per…
griebel2
,

DRM: la prima di Griebel al Rallye Sulingen

L'ex campione europeo junior sfatta il tabù, vincendo per la prima volta in carriera a Sulingen. Prima vittoria in carriera sugli asfalti di Sulinger, per il tre volte campione tedesco Marijan Griebel. Il 34enne di Hahnweiler, sfatta così…
gasperetti
,

CRZ7: pronto il Rally degli Abeti e dell’Abetone

Il “rally più verde d’Italia” attende molto degli attori della prima parte di stagione, che ha visto protagonisti i rallies del Ciocco e del Trofeo Maremma. Queste prime due gare, vinte rispettivamente dal lucchese Luca Panzani e dal…
sisani coppa a112 terra
,

Cambia il calendario gare del Trofeo A112 Abarth

In assenza di aggiornamenti sullo svolgimento del Rally Campagnolo, è stato necessario apportare modifiche al calendario, con la cancellazione della tappa prevista a Vicenza. Di conseguenza, nel primo girone del calendario sono rimaste solo…
taro2023 15447
,

Il Rally Internazionale del Taro svela le sue linee

Novantasette chilometri e ottocento metri competitivi, distribuiti su sette tratti cronometrati: questa la proposta rivolta ai protagonisti del confronto, chiamati ad interpretare l’asfalto di Montevacà, Folta e Tornolo, con il parco assistenza…
niels reynvoet
,

BRC: Reynvoet vince un folle Rallye de Wallonie

Nel round 2 del Campionato Belga succede di tutto, alla fine l'ex ciclista trionfa sotto un diluvio La quarantunesima edizione del Rallye de Wallonie regala una gara ricca di colpi di scena e di suspense, con continui ribaltamenti al vertice…
poland
,

RSMP: Marczyk in volata su Grzegorz Grzyb al Rajd Świdnicki

Sugli asfalti di Świdnica si è svolto un bellissimo duello tra campioni polacchi, con Marczky che ha la meglio per 4''9 Si è disputato il 52° Rajd Świdnicki, il Campionato Polacco Rally. Sulle strade di Świdnica si è tenuta una battaglia…
zambon romei, gargano
,

CRZ8, Rally Costa del Gargano: Zambon batte tutti

Il leader delle prime due sfide a cronometro della PS “Macchia-Troiano Petroli” lunga gli 11,67 km ricavati sulla mitica salita del promontorio dauno, è il veneto Stefano Zambon che, coadiuvato alle note dall’emiliano Gabriele Romei,…
araldo, valle arroscia 2024
,

Araldo-Boero e Meteco firmano il Rally Valle Arroscia

Autori di una rimonta importante, i vincitori del rally nonché portacolori della Meteco Corse si sono imposti in tre delle previste 6 prove speciali. Le rimanenti sono state tutte vinte dai giovani Federico Gangi e Andrea Ferrari (New Racing…
meeeke 2
,

CPR, Meeke domina il  Rali Terras d’Aboboreira

Il britannico fa tre su tre nel CPR, sul podio anche Loubet e Rossel https://youtube.com/shorts/M_R53RG5rb4?si=ip9HCBoU9Y7Mx2YU Il terzo appuntamento del Campionato Portoghese Rally ha visto il successo di Kris Meeke. Il pilota britannico…