Non perderti nessuna notizie sugli altri rally nel mondo e in Italia. Entra e scopri le news sulla tua tipologia di competizione preferita.

4c1a85e0 31b1 ce81 4132 c2e7feb0e47c
,

Max Rendina torna al volante per il Campionato Sloveno

L’ex campione del mondo sarà impegnato mercoledì 21 in un test sulle strade del Rally del Lazio in previsione di un impegno nel Campionato Sloveno 2024 con la Skoda Fabia R5 di Motorsport Italia. Al suo fianco Emanuele Inglesi. Max Rendina…
203150997 10226086490898762 6123037993066028598 n
,

Rallye des Roches Brunes: vince Constant in un triste weekend

Nella gara della Coppa di Francia, svoltasi nella zona del Var, perde la vita in un incidente il copilota Nil Gendraud È stato un triste fine settimana quello appena trascorso sulle strade d'oltralpe. Durante il Rallye des Roches Brunes,…
senigagliesi tuscany 2024
,

Senigagliesi primo vincitore del Tuscany Rally

Prova di forza del pisano in coppia con Marco Lupi che trionfa nella nuova gara davanti a Rossi-Zanella ed a Giordano-Cerone. Tra le storiche primato di Bergamo-Simioni mentre La prima firma sull’albo d’oro del Tuscany Rally è stata…
tuscany rally
,

Il Tuscany rally accende i motori

Tutto pronto, per il 1° Tuscany Rally, in programma per questo weekend 17 e 18 febbraio, con previste vetture sia moderne che storiche, organizzato da Jolly Racing Team insieme a Deltamania Montalcino. Quartier generale a Buonconvento e…
image1.jpeg
,

Il Sulcis Iglesiente svela le novità per il debutto nel CRZ

Dodici comuni coinvolti, paesaggi da cartolina e la notte, questi alcuni degli ingredienti della gara sulcitana Dopo l’ottimo esordio del 2023, il Rally Sulcis Iglesiente si appresta a regalare un’intensa seconda edizione, che si correrà…
premiazioni2
,

IRC mette sul piatto 368.000 euro

Quattro appuntamenti ed un montepremi “monstre” per la ventitreesima edizione del campionato promosso da IRC Sport e Pirelli, ancora all’insegna delle novità. Ha raggiunto ancora cifre record, il montepremi di International Rally…
fb img 1707917986492.jpg
,

France Cup: in 154 al Rallye de la Cote Fleurie

Numeri pazzeschi in Francia con quasi 200 iscritti tra moderne e storiche alla gara che si corre a Trouville-sur-Mer Tutto pronto a Trouville-sur-Mer per l'edizione numero cinquantatre del Rallye de la Cote Fleurie, valida per la France…
flavio brega
,

Rally, doppio programma per Flavio Brega

Il pilota bresciano ripeterà l'esperienza nell'International Rally Cup e disputerà cinque appuntamenti della CRZ 3° Zona. Guiderà ancora una Skoda Fabia Rally2 evo Sarà ancora il grande palcoscenico dell’International Rally Cup ad…
andolfi fenoli val merula 2024
,

Per Andolfi-Fenoli bis alla Ronde della Val Merula

Il pilota savonese si conferma il migliore nella gara di Andora che ha aperto la stagione. Sul secondo gradino del podio i pavesi Nicelli-Bertelegni, primi leader del rally, che hanno preceduto Arzà-Moriconi Bis di Fabio Andolfi e Manuel…
20240210 092433.jpg
,

Camilli e Margallian con Hyundai nel CFR

2C Compétition e CHL Sport entrano in gioco nel Campionato francese con due pezzi da 90 Mentre in Italia, il CIR e il Campionato Italiano Rally Terra iniziano a prendere forma con i primi annunci dei programmi 2024, in Francia le notizie…
, ,

Francia: Bonato con Trajectus Motorsport nel CFR e nell’ERC

Il pluricampione nazionale transalpino dopo nove anni con CHL, passa al team gestito da Benoît Tréluyer. Correrà sempre con la Citroen C3 Rally2 Prende sempre più forma il Campionato Francese Rally Asfalto 2024, che partirà come da…
loubet
,

MERC: Loubet trionfa al Qatar Rally

Il pilota còrso, al debutto sulla Fabia RS Rally2, vince nella gara araba. Tra gli iscritti al MERC trionfa Al-Rawadi Pierre-Louis Loubet in coppia con Loris Pascaud, vince l'edizione numero quarantanove del Qatar International Rally. Il…