Sandro Munari

Preghiamo tutti per Sandro Munari il Drago

“Ora vorrei dividere con voi che volete bene a Sandro un mio grande peso sul cuore… Sandro è ricoverato da ieri (13 gennaio 2022, ndr) all’ospedale, è piuttosto grave e non posso stare con lui neppure un minuto e questo mi uccide. Non l’ho mai lasciato solo ormai da almeno due mesi e non posso pensarlo addolorato e confuso senza nessuno che gli tenga la mano o che gli accarezzi la fronte. Vi chiedo una preghiera per lui affinché possa tornare almeno un poco ancora a casa da noi…”.

Il grido di dolore è di Flavia Pretolani in Munari. Sandro Munari ha avuto una grave crisi ed è ricoverato. Ovviamente, la normativa anti-pandemia, che già di per sé rappresenta un limite per tutti, in questo specifico caso è un problema insormontabile che costringe il nostro amato Sandro a letto in ospedale da solo e l’addolorata moglie in ansia a casa. Una situazione che, ci auguriamo, non si protragga oltre poche ore perché diventerebbe psicologicamente insostenibile per tutta la stimata signora Flavia e per i figli che ha avuto e allevato insieme al Drago di Cavarzere.

“Il mio idolo, il mio mito, la mia ispirazione, quello che avrei voluto diventare, il Drago. Questa mattina un post della carissima moglie Flavia ci rendeva partecipi del suo dolore, del fatto che da ieri Sandro e’ ricoverato in condizioni gravi in ospedale. Mi si è gelato il sangue, il dolore mi ha preso perché l’ammirazione che ho sempre avuto fin da piccolo per Munari è incommensurabile. Sono senza parole mi rimane solo pregare per lui con tutti voi”, ha commentato Franco Cunico.