,

In palio il Rally GB per i vincitori delle serie britanniche

In palio il Rally GB per i vincitori delle serie britanniche

I vincitori dei principali campionati nazionali di rally del Regno Unito riceveranno l’iscrizione gratuita al Wales Rally GB 2020 (29 ottobre-1 novembre) grazie all’iniziativa Road to Wales. Giunto al suo ottavo anno, premia i vincitori dei principali campionati nazionali del Paese con partecipazione gratuita alla gara di fine stagione del Mondiale Rally. Tra i vincitori del passato c’è anche Elfyn Evans.

Il vincitore del nuovo BRC Road to Wales del Campionato Britannico Rally potrà partecipare gratuitamente al rally valido per il WRC, mentre i campioni dei quattro principali campionati nazionali – BTRDA Gold Star, McGrady Insurance Northern Ireland Stage Rally Championship, KNC Groundworks Scottish Rally Championship e Pirelli MSA Welsh Rally Championship – riceveranno iscrizioni gratuite alla gara nazionale, ma potranno partecipare al rally internazionale pagando la differenza della quota di iscrizione.

Gestita in collaborazione con Hyundai Motorsport Customer Racing, BRC Road to Wales è aperta a tutti coloro che sono iscritti al British Rally Championship 2020. Saranno nominati quattro finalisti: il campione BRC sarà affiancato da altri tre piloti scelti da una giuria per le loro capacità di guida e si sottoporranno a test di idoneità, media e attitudini, nonché analisi video a bordo delle loro abilità di guida.

Il vincitore di BRC Road to Wales si assicurerà il Wales Rally GB al volante di una Hyundai i20 R5 super competitiva, e la possibilità di mettersi in contatto con alcuni dei migliori piloti al mondo. Il Wales Rally GB di quest’anno avrà sede a Deeside e i fan saranno in grado di acquistare i biglietti quando saranno svelati tutti i dettagli del percorso 2020 in primavera.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *