• Collegamento a Facebook Collegamento a Facebook Collegamento a Facebook
  • Collegamento a Instagram Collegamento a Instagram Collegamento a Instagram
  • Collegamento a Pinterest Collegamento a Pinterest Collegamento a Pinterest
  • Collegamento a LinkedIn Collegamento a LinkedIn Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a Threads Collegamento a Threads Collegamento a Threads
  • Collegamento a Youtube Collegamento a Youtube Collegamento a Youtube
  • Collegamento a Mail Collegamento a Mail Collegamento a Mail
  • Collegamento a Rss Collegamento a Rss Collegamento a Rss
info@rallyeslalom.com
RS rally slalom e oltre
  • LE GUIDE DI RS
  • RUBRICHE
    • EDITORIALI
    • STORIE
    • AUTO DA CORSA
    • TECNOLOGIA
    • CURIOSITÀ
  • RALLY
    • CALENDARI RALLY
    • WORLD RALLY CHAMPIONSHIP
    • EUROPEAN RALLY CHAMPIONSHIP
    • CAMPIONATI ITALIANI RALLY
    • ALTRI RALLY
    • RALLY STORICI
    • RALLY RAID
  • CORSE SU STRADA
    • SLALOM
      • CALENDARI SLALOM
    • CRONOSCALATE
      • CALENDARI CRONOSCALATE
    • FORMULA CHALLENGE
      • CALENDARI FORMULA CHALLENGE
    • FUORISTRADA
    • REGOLARITÀ
      • CALENDARI REGOLARITÀ
    • EVENTI
  • CIRCUITO
    • VELOCITÀ IN CIRCUITO
      • CALENDARI VELOCITÀ IN CIRCUITO
    • KARTING
      • CALENDARIO KARTING
    • RALLYCROSS
      • CALENDARIO RALLYCROSS
    • VELOCITÀ SU GHIACCIO
  • STORIA
  • Fare clic per aprire il campo di ricerca Fare clic per aprire il campo di ricerca Cerca
  • Menu Menu
Curiosità, Rubriche

In palio il Rally GB per i vincitori delle serie britanniche

In palio il Rally GB per i vincitori delle serie britanniche

I vincitori dei principali campionati nazionali di rally del Regno Unito riceveranno l’iscrizione gratuita al Wales Rally GB 2020 (29 ottobre-1 novembre) grazie all’iniziativa Road to Wales. Giunto al suo ottavo anno, premia i vincitori dei principali campionati nazionali del Paese con partecipazione gratuita alla gara di fine stagione del Mondiale Rally. Tra i vincitori del passato c’è anche Elfyn Evans.

Il vincitore del nuovo BRC Road to Wales del Campionato Britannico Rally potrà partecipare gratuitamente al rally valido per il WRC, mentre i campioni dei quattro principali campionati nazionali – BTRDA Gold Star, McGrady Insurance Northern Ireland Stage Rally Championship, KNC Groundworks Scottish Rally Championship e Pirelli MSA Welsh Rally Championship – riceveranno iscrizioni gratuite alla gara nazionale, ma potranno partecipare al rally internazionale pagando la differenza della quota di iscrizione.

Gestita in collaborazione con Hyundai Motorsport Customer Racing, BRC Road to Wales è aperta a tutti coloro che sono iscritti al British Rally Championship 2020. Saranno nominati quattro finalisti: il campione BRC sarà affiancato da altri tre piloti scelti da una giuria per le loro capacità di guida e si sottoporranno a test di idoneità, media e attitudini, nonché analisi video a bordo delle loro abilità di guida.

Il vincitore di BRC Road to Wales si assicurerà il Wales Rally GB al volante di una Hyundai i20 R5 super competitiva, e la possibilità di mettersi in contatto con alcuni dei migliori piloti al mondo. Il Wales Rally GB di quest’anno avrà sede a Deeside e i fan saranno in grado di acquistare i biglietti quando saranno svelati tutti i dettagli del percorso 2020 in primavera.

5 Marzo 2020/da Marco Cariati
Tags: campionato britannico rally, elfyn evans
Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su X
  • Condividi su X
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi su Vk
  • Condividi su Reddit
  • Condividi attraverso Mail
  • Venite a trovarci su Yelp
Potrebbero interessarti
Elfyn Evans a Monza nel 2020 Elfyn Evans e ACI Rally Monza: sogno o incubo?
jos verstappen Dalla F1 ai rally del BRC: la parabola di Jos Verstappen
Dani Sordo il migliore del Day 1 a Monza, ma che fatica! Dani Sordo il migliore del Day 1 a Monza, ma che fatica!
Monza, PS7-8-9: Ogier scalza Sordo, bene gli italiani Monza, PS7-8-9: Ogier scalza Sordo, bene gli italiani
Sébastien Ogier lancia sfida a Monza: ''Devo vincere e basta'' Sébastien Ogier lancia la sfida a Monza: ”Devo vincere e basta”
wrc rally sweden 2025 WRC: Rally Sweden 2025

Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti e ricevere gratuitamente le notizie da questo sito.

RS rallyslalom e oltre settembre-ottobre 2026

Socializziamo

Popolare
  • Progetto Fiat MR500X R4: finiti i test, svelata la vettura...
  • Brazzoli Campione del mondo WRC3
  • Roadbook sbagliati alla Dakar 2019 Daniel Elena annuncia...
  • Giandomenico Basso parte dal Val Merula alla conquista d’Italia,...
  • Il battesimo rallystico di Gabriel Di Pietro in Francia...
Recente
  • Evans
    Diretta WRC – Rally Italia Sardegna
  • WRC – Nel 2027 flange diverse tra WRC27 e Rally2
  • Malesco
    Tutto pronto per il Rally dell’Ossola Sprint
  • Sebastien Ogier
    WRC – Niente Monte-Carlo 2027 per Sébastien Ogie...
  • Luca Delle Coste
    Memory Fornaca, Luca Delle Coste ancora in testa
Tags
aci sport alessandro gino andrea adamo andrea crugnola andrea mabellini campionato del mondo rally campionato europeo rally campionato italiano assoluto rally campionato italiano rally asfalto campionato italiano rally auto storiche campionato italiano rally terra campionato italiano rally wrc campionato italiano velocità su ghiaccio citroen coppa rally di zona dakar rally damiano de tommaso davide nicelli fabio andolfi fia ford giandomenico basso hyundai ircup kalle rovanpera lancia m-sport memory fornaca meteco corse ott tanak peugeot rally 1000 miglia rally del ciocco rally della lana rally di alba rally di montecarlo rally di monza rally di sanremo renault ronde della val merula sebastien ogier skoda thierry neuville toyota trofeo italiano rally
Rallyeslalom.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Torino, nel Registro Stampa Periodica con autorizzazione n. 01 del gennaio 2021 - Direttore Responsabile: Gabriele Michi - Vice Direttore: Sergio Zaffiro - Copyright © 2023-2026
  • Collegamento a Facebook Collegamento a Facebook Collegamento a Facebook
  • Collegamento a Instagram Collegamento a Instagram Collegamento a Instagram
  • Collegamento a Pinterest Collegamento a Pinterest Collegamento a Pinterest
  • Collegamento a LinkedIn Collegamento a LinkedIn Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a Threads Collegamento a Threads Collegamento a Threads
  • Collegamento a Youtube Collegamento a Youtube Collegamento a Youtube
  • Collegamento a Mail Collegamento a Mail Collegamento a Mail
  • Collegamento a Rss Collegamento a Rss Collegamento a Rss
  • Il giornale
  • Chi siamo
  • Codice etico
  • Politica editoriale
  • Informazioni legali
  • Accessibilità
  • Data Mining Policy
  • Privacy
  • Cookie
  • Trust Project
Collegamento a: Sei gare per il Memory Fornaca che perde il Vallate Aretine Collegamento a: Sei gare per il Memory Fornaca che perde il Vallate Aretine Sei gare per il Memory Fornaca che perde il Vallate AretineSei gare per il Memory Fornaca che perde il Vallate Aretine Collegamento a: Una Peugeot 207 S2000 per sognare la finale di Como Collegamento a: Una Peugeot 207 S2000 per sognare la finale di Como Sgadò-De Angeli 2019Una Peugeot 207 S2000 per sognare la finale di Como
Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto