Rally del Portogallo, immagine di Doidos por Rally

La ”strana” passione dei portoghesi al Rally del Portogallo

La passione dei portoghesi per i rally e in particolare per il Rally del Portogallo si perde nella notte dei tempi. La conoscono tutti e, di per sé, non fa più quasi notizia vedere un fiume umano di appassionati soffrire a bordo prova per i propri beniamini, neppure se veniamo da 16 mesi di restrizioni folli per la libertà individuale in nome di un virus prima sconosciuto.

Ma questa foto fa notizia, rappresenta la passione, gli appassionati, il rally, la voglia di vederlo in compagnia e condividere emozioni. Insomma, stare insieme e fare una cosa che ci piace, però nella massima sicurezza e comodità. E sì, perché i quattro spettatori nella foto cercavano un posto sicuro, comodo e con vista ampia. Viva i rally!

Sul prossimo numero di RallySlalom e oltre (RS e oltre) in edicola e in digitale troverai un approfondimento sull’argomento. E se non trovi la rivista nell’edicola della tua zona, puoi prenotarla gratuitamente tramite tuo edicolante di fiducia, che la richiederà al distributore. Riceverai nella tua edicola di fiducia il numero richiesto in sole 24-48 ore e senza alcun sovrapprezzo. Oppure, puoi trovarla su Amazon, o richiederla telefonando in orari di ufficio dal lunedì al venerdì allo 011.4056477, o scrivendo a info@rallyeslalom.com

Copertina RS e oltre maggio 2021