Corrado Pinzano scommette sul CIRA 2022

Quando mancano poco più di tre mesi all’appuntamento con il Rally Elba iniziano a trapelare i primi nomi dei protagonisti del CIRA 2022. Il primo ad ufficializzare la sua partecipazione è stato Corrado Pinzano. Il pilota di Biella, dopo gli ultimi anni trascorsi al volante di Skoda Fabia e Volkswagen Polo, salirà a bordo della nuova Hyundai I20 Rally2 della PA Racing, con la quale cercherà di ritagliarsi un posto al sole tra i pretendenti al campionato.

Il biellese conosce molto bene questo campionato, avendoci preso parte negli ultimi anni, anche se rispetto alle passate edizioni ci sono alcune piccole novità a cominciare dalla denominazione della serie passata da CIWRC a CIRA e con l’aggiunta in calendario di gare come il Rally Città di Modena e il Rally Lana.

“Quest’anno saremo al via del CIRA a bordo della nuova Hyundai I20 Rally2. Come aspettative ci auguriamo di poter far bene, visto che ormai è il terzo anno che prendiamo parte a questo campionato (ex CIWRC). Sicuramente bisognerà vedere il feeling che riusciremo ad istaurare con la macchina e a questo proposito faremo una/due gare test prima dell’Elba. Ovviamente nel corso della stagione ci sarà al mio fianco il fido Marco Zegna”.

Siamo nelle migliori edicole in tutta Italia

Copertina RS gennaio 2022