,

CIR, tre equipaggi per DP Autosport

dp autosport

Presentato il programma della struttura bresciana che nel Campionato Italiano schieda due Skoda Fabia per Roberto Daprà e Fabrizio Guerra ed una Clio Rally4 per Gabriel Di Pietro

Nel cuore della Franciacorta, all’interno di una villa seicentesca, è stata svelata la nuova stagione di Dp Autosport e Trony, con il supporto della Cooperativa bresciana Copre e GCC. Alessandro Pedrocchi, a capo di Dp Autosport, ha espresso grande soddisfazione per l’accordo raggiunto con Copre e GCC: “Questo accordo alza notevolmente gli obiettivi per il 2024. Grazie al sostegno di Trony, siamo passati da un equipaggio nell’italiano a tre, partecipando a sei delle sette competizioni della stagione,” ha sottolineato Pedrocchi.

Dp Autosport-Trony presenta il duo ACI Team Italia composto da Roberto Daprà e Luca Guglielmetti a bordo della Skoda Fabia Rally2 evo e Fabrizio Guerra con Giovanni Maifredini che disporranno di una Skoda Fabia RS Rally2. Invece Gabriel Di Pietro, 22 anni, insieme ad Andrea Dresti, si impegnerà nella categoria due ruote motrici alla guida di una Renault Clio Rally4.

Marco Lazzarini, Presidente dellaCooperativa Copre, ha sottolineato con entusiasmo i piani per il 2024: “Vogliamo dare continuità all’esperienza realizzata lo scorso anno con Dp Autosport. Abbiamo preparato il terreno per questa nuova stagione, con un progetto molto importante che ci vedrà impegnati nei più importanti eventi italiani di rally,” ha dichiarato. Il vice presidente Stefano Tavernini ha sottolineato come la passione per il rally sia stata la base per la nascita della collaborazione con Dp Autosport e Trony: “Siamo riusciti a creare un’ottima squadra e a prepararci per gareggiare al meglio per questa nuova stagione,” ha affermato.