Peugeot Competition 2020: modifiche a regolamenti e premi

Peugeot Competition 2020: modifiche a regolamenti e premi

Ripartono anche i trofei di marca Peugeot Competition 2020, dopo che Aci Sport ha reso noti i nuovi calendari rally per i restanti mesi del 2020. La serie della filiale italiana del Costruttore francese subirà delle modifiche importanti che, oltre ovviamente al calendario gare, riguarderanno il montepremi che potrebbe essere addirittura dimezzato.

Peugeot – con una nota stampa – ha reso noto che “sulla base di questi calendari ed in funzione dei mutati presupposti (durata della stagione, conseguenze della pandemia, modifiche ai format e ai punteggi, eccetera) il Regolamento aggiornato del Peugeot Competition – con conseguenti modifiche a calendari, norme e montepremi inizialmente previsti – verrà reso noto quanto prima possibile e comunque in tempo utile per la prima gara”.

Quale sarà la prima gara? “L’edizione 2020 del Peugeot Competition partirà dal primo weekend del mese di luglio – a condizione che venga data dal Governo italiano l’autorizzazione ad oggi ancora mancante alla ripresa dell’attività rallistica – e si concluderà a metà dicembre”, dichiara l’azienda.