,

La leggenda del tennis David Nalbandian e i rally

La leggenda del tennis David Nalbandian e i rally

La leggenda del tennis David Nalbandian, tennista e commentatore del World Rally Championship in Argentina, ha corso in questo weekend nel Campionato Argentino Rally. Nalbandian ha concluso la sua carriera tennistica nel 2013 e ha corso anche un totale di 74 rally nel Campionato Argentino di Rally.

Lo scorso fine settimana, il trentanovenne ha “sperimentato il lato più duro del rally”, come lo definisce lui. L’argentino è uscito di strada al Rally Pagos del Tuyu, durante la seconda prova speciale. Nalbandian si è girato cinque volte con la sua Toyota Yaris MRT.

“Il tennis era il mio lavoro e le corse il mio hobby. È molto diverso. Non ho pressioni. Sto imparando e sto cercando di fare del mio meglio, ma l’obiettivo non è il professionismo”. Nalbandian è considerato come il miglior tennista di tutti i tempi che non è mai riuscito a vincere l’ambito Grande Slam. Nel 2002 invece, l’argentino perse la finale di Wimbledon contro Lleyton Hewitt. In questa stagione, Nalbandian ha già guidato tre rally nel suo paese d’origine. In ogni gara però ci sono stati dei problemi.