,

Il debutto ERC della Fiesta Rally3 evo alle Canarie

armstrong, fiesta rally3 evo

Per l’occasione, Jon Armstrong e Cameron Fair sono saliti a bordo di questa nuova vettura per lanciarla sulle PS del Rally Islas Canarias, prova che hanno concluso al 21° assoluto posto, precedendo diverse Rally2 e tutte le vetture Rally4. Tra le migliorie, la Fiesta Rally3 Evo presenta diversi aggiornamenti aerodinamici, tra cui un nuovo alettone posteriore.

Esattamente mentre la Renault Clio Rally3 debuttava al Rally Targa Florio con i nostri Alessandro Casella e Rosario Siragusano, M-Sport e la filiale polacca preparavano per l’esordio la Ford Fiesta Rally3 Evo. Con questi nuovi miglioramenti, M-Sport intende aumentare la competitività e l’affidabilità del proprio veicolo, ma anche sfruttare il lancio della concorrente francese per ribadire “io ci sono”.

Per l’occasione, Jon Armstrong e Cameron Fair sono saliti a bordo di questa nuova vettura per lanciarla sulle PS del Rally Islas Canarias, prova che hanno concluso al 21° assoluto posto, precedendo diverse Rally2 e tutte le vetture Rally4. Tra le migliorie, la Fiesta Rally3 Evo presenta diversi aggiornamenti aerodinamici, tra cui un nuovo alettone posteriore. A ciò si aggiungono aggiornamenti agli ammortizzatori specifici per terra e asfalto, un rapporto di trasmissione più corto e nuovi condotti di raffreddamento per i freni anteriori. Da segnalare che questa evoluzione sarà disponibile sulla JWRC Fiesta Rally3 a partire dal prossimo test, il Rally d’Italia-Sardegna.