,

CIR, De Tommaso sale sulla Citroen C3

damiano de tommaso

Il pilota lombardo sceglie il Team Turbocar Sport Italia per affrontare il Campionato Italiano Rally 2024. Difenderà i colori della Pintarally Motorsport e sarà ancora affiancato da Sofia D’Ambrosio

Un altro tassello del Campionato Italiano Rally 2024 va a posto. Damiano De Tommaso, dopo una stagione incolore, lascia la Skoda Fabia Rally2 e si sposta in Francia. Correrà con una Citroen C3 Rally2 del Team Turbocar Sport Italia sempre assieme a Sofia D’Ambrosio.

Lo comunica la scuderia Pintarally Motorsport che sosterrà il pilota varesino nella sua campagna tricolore: “Una nuova, grande, entusiasmante avventura per la scuderia trentina Pintarally Motorsport nella stagione 2024. Damiano De Tommaso sulla nuovissima Citroen C3 Rally2 del Team Turbocar vestirà i colori della Pintarally Motorsport al fianco di Sofia D’Ambrosio. Grazie anche al prezioso supporto di Pirelli, parteciperà al Campionato Italiano Assoluto Rally con sette appuntamenti che prenderanno il via dal Rally del Ciocco il 15-16 marzo, per poi passare al Rally Regione Piemonte, Targa Florio, Rally Due Valli, Rally Roma Capitale, Rally 1000 Miglia e Sanremo”.