Bis di titoli italiani per Mabellini-Lenzi

Con il successo ottenuto sulle strade capitoline del Rally di Roma Capitale, l’equipaggio lombardo formato da Andrea Mabellini e Virginia Lenzi si è laureato campione italiano assoluto rally 2 ruote motrici.

Un successo di forza quello di Mabellini e Lenzi, alla loro prima stagione nel tricolore rally. Dopo due secondi posti al Ciocco e al Sanremo, l’equipaggio HK Racing, per l’occasione Toksport per la gara di Roma dell’erc ha infilato una tripletta di successi, conquistando in rapida sequenza il Targa Florio, Alba e per appunto il Roma Capitale. I due, hanno duellato per il titolo contro un’ottimo Gianandrea Pisani vincitore delle prime due uscite stagionali in Toscana e Liguria, ma autore di uno pesantissimo zero ad Alba che unito all’assenza al Roma Capitale, ha tolto al toscano le possibilità di portare a casa il titolo tricolore 2 ruote motrici.

Ma non finisce qui, oltre al titolo CIAR 2WD, l’equipaggio Northon Racing porta a casa anche la vittoria nel Campionato Italiano Promozione 2 Ruote Motrici. Un doppio successo che fa ben sperare in vista della volata finale nell’ERC4, campionato in cui l’equipaggio italiano è in piena bagarre per il titolo. A due gare dal termine è lotta a tre per il titolo, oltre al nostro equipaggio hanno speranze Oscar Palomo e il francese Laurent Pellier.