Tamara Molinaro, Rally Italia Sardegna 2021

Tamara Molinaro scaricata dallo sponsor cerca aiuti

L’annuncio che rattrista tutti lo ha dato direttamente Tamara dal suo profilo Facebook e ha gelato tutti. Lo sponsor che le aveva promesso sostegno per il 2021, stagione in cui la pilota di Como navigata da Piercarlo Capolongo si sta battendo meravigliosamente nel campionato Italiano Rally Terra, le ha girato le spalle. E così la Molinaro sembra costretta a doversi fermare. Ma lei non vuole arrendersi e chiede, giustamente, aiuto. Chiede che qualcuno la supporti per andare avanti.

“Ed eccoci qui a metà del Campionato Italiano Rally Terra, in sesta posizione assoluta e prima della Femminile – scrive Tamara -. Mancano altre tre gare per finire la stagione ma purtroppo lo sponsor principale che si era offerto di pagare tutto si è rivelato una sola (una fregatura, ndr). Ci abbiamo creduto? Si. Ci siamo rimasti male? Troppo. Quando ti sembra che si possa realizzare qualcosa di bello, ti butti a capofitto senza farti tante domande ma poi c’è il duro risveglio e passi da un sogno ad un incubo”.

Non esprimiamo il nostro pensiero a riguardo ma penso che potete immaginarlo tutti – prosegue la Molinaro -. A questo punto è tutto compromesso e se non dovessimo riuscire a trovare qualche aiuto, la nostra stagione potrebbe finire qui. Certa gente dovrebbe vergognarsi”.

RallySlalom e oltre di luglio 2021 è in edicola

Copertina RS e oltre luglio 2021