JB Franceschi

Gal in fase di risveglio, Franceschi torna a casa

A una settimana dalle brutte uscite di strade avvenute al Rallye du Var, giungono importanti aggiornamenti sulle condizioni di salute di Ludovic Gal e Jean-Baptiste Franceschi. Il decorso post-operatorio dei piloti procede in maniera positivo per entrambi, anche se con uno step clinico diverso.

Le condizioni di salute di Ludovic Gal sono in lento miglioramento così come spiegato dal suo co-driver Geoffrey Combe: “Chiedo scusa se non posso rispondere a tutti i messaggi che mi stanno arrivando questi giorni, Ludo è in fase di risveglio. Riesce a muovere il corpo e con lo sguardo ci fissa. Bisognerà ancora avere tanta pazienza, ma rispetto a venerdì scorso questo è già un’enorme sollievo”.

Più positive le notizie che invece arrivano da Mathieu Franceschi, fratello di JB Franceschi, che tramite i canali social annuncia che la situazione medica del fratello è in netto miglioramento e a breve potrà essere dimesso: “Vediamo la luce in fondo al tunnel, mio fratello sta meglio è a breve sarà trasferito nel reparto di chirurgia toracica. E’ semplicemente incredibile il supporto che ci avete dato da sabato pomeriggio, grazie grazie grazie tutto questa vicinanza mi commuove. Ancora qualche giorno in reparto è poi finalmente mio fratello tornerà a casa”.

In edicola e in digitale: condividiamo la tua passione

Copertina dicembre 2021