,

Emanuele Rosso approda nell’International Rally Cup

164853995 124649309671655 804139068092545738 n

Per il pilota astigiano ed il navigatore friulano Edoardo Brovelli, cambio in corsa dal Campionato Italiano Due Ruote Motrici

Un’esordio stagionale ricco di cambiamenti in casa Rosso, sia in termine di vetture che in termine di Campionati. Dopo l’avvio 2024 nel Campionato Italiano Assoluto Rally, a caccia del titolo nella categoria riservata alle tutto-avanti, gli orizzonti del pilota portacolori Meteco Corse si sono spostati verso l’International Rally Cup.

Si tratta di un approdo imminente nella serie promossa da Loriano Norcini, già a partire dal Rally Elba, con l’obiettivo di fare bene e continuare l’apprendistato sulla Opel Corsa Rally4 della ScaccoMatto Racing.

Una decisione condivisa dopo le prime due apparizioni di quest’anno, sulle strade del Rally Il Ciocco prima e del Rally Regione Piemonte poi. Un passaggio obbligato, dettato dai numerosi impegni lavorativi e familiari che non permettono al pilota astigiano di dedicarsi a tempo pieno alla serie, visto che a luglio diventerà papà. Da tutta la redazione un grande in bocca al lupo per questo intenso anno.