Damiano De Tommaso sulla Citroen C3 Rally2

Damiano De Tommaso sulla Citroen C3 Rally2

Damiano De Tommaso ci sarà e avrà la sua chances per dimostrare il proprio valore sportivo. Non solo ci sarà, ma sarà sostenuto da una squadra al top, la stessa che l’anno scorso ha permesso ad Andrea Crugnola di diventare campione d’Italia, FPF Sport di Fabrizio Fabbri. Grande la lungimiranza del patron di FPF, che anche quest’anno ha fatto la scelta giusta, puntando su un giovane dal piede pesante.

De Tommaso parteciperà all’intero mini-CIR (scusate l’ironia ma gare da 80-100 chilometri sono un formato mini) con la Citroen C3 Rally2 e punterà, come al solito, a dare il meglio di sé. A lui, non nella stessa squadra ovviamente, si uniranno altri giovani, molti dei quali confluiranno nella Motorsport Italia di Rendina con gli aiuti di Aci Sport, altri stanno cercando di accasarsi in altre squadre.

Questo dovrebbe garantire aria nuova e lotte vivaci tra senatori e giovani leve che, nel 2021, posso profittare del crollo deicosti dei noleggi per fare esperienza nei rally light della massima serie nazionale.