Kalle Rovanpera in vacanza

Vacanze in Giappone a base di drifting per Kalle Rovanpera

Mentre la stagione 2022 del World Rally Championship è ormai conclusa, il neo campione del mondo rally Kalle Rovanperä è in Giappone a godersi il suo tempo libero.

Dopo aver risposto positivamente e assolto nel migliore dei modi a diverse richieste del team Toyota Gazoo Racing, inclusa una dimostrazione con la GR Yaris Rally1 domenica scorsa davanti ad un appassionatissimo pubblico giapponese, il pilota finlandese neo campione del mondo rally sta trascorrendo le sue vacanze in Giappone, dove sta praticando uno dei suoi hobby preferiti, quello del controsterzo.

Kalle Rovanpera, in questi giorni di vacanza, si sta dedicando al drifting (seppure non è una novità), disciplina sportiva che oltre a piacergli pratica regolarmente. E proprio in Giappone il campione del mondo rally 2022 si è ritrovato nel posto giusto per divertirsi un po’ con gli amici.

“È stata una stagione piuttosto lunga e il Rally del Giappone è stato piuttosto difficile, quindi è bello rilassarsi ora. Alcuni dei miei amici stanno volando qui e faremo un po’ di drifting. Il Giappone ha un sacco di belle piste per il drifting, quindi è un buon modo per divertirsi” ha commentato il pilota della Toyota.

Ricevi le nostre notizie su Google News, seguici: basta un clic

Google News

Scopri l’edicola digitale di RS

A tutti gli abbonati, l’accesso all’archivio storico lo regaliamo noi