,

Trofeo Italiano Rally: c’è anche Simone Miele

miele mometti

Il varesino, con Roberto Mometti, sulla Skoda Fabia RS al via della serie che partirà nel fine settimana con il Rally del Lazio.

Il Trofeo Italiano Rally si arricchisce di un nuovo protagonista. Infatti saranno al via della serie, che partirà nel fine settimana con il Rally del Lazio, anche Simone Miele e Roberto Mometti che difenderanno i colori i colori della scuderia comasca Bluthunder Racing. Nelle ultime due stagioni, Simone ha solamente effettuato gare spot senza seguire un programma specifico per potersi interamente dedicare all’avventura mondiale di papà Mauro ma adesso è nuovamente pronto a dare la caccia ad un titolo tricolore.

Mi mancava un programma definito – afferma il pilota della DreamOne Racinge credo che il TIR sia un buon contesto; in passato avevo già gareggiato nel CIWRC, il campionato dedicato all’asfalto omologo di quello che affronterò quest’anno: sono presenti gare bellissime tra cui il San Martino di Castrozza, a mio avviso il rally più bello d’Italia. Ho bisogno di gareggiare con più assiduità con la Skoda RS che è una vettura altamente performante e che non conosco ancora bene in determinati contesti.”