,

Rinviato il Rally Team 971: costi alti, pochi iscritti

Stefano Giorgioni e Freddy Boglietti, Rally Team 971

Il motivo principale di questo rinvio è l’eccessiva onerosità dovuta al numero limitato di concorrenti iscritti, circa una quindicina.

Con grande dispiacere, il comitato organizzatore del 50° Rally Team ‘971 e del 16° Rally Team ‘971 Storico desidera informare tutti gli appassionati e i partecipanti che l’evento, inizialmente programmato per il 9 e 10 Marzo 2024, è stato rinviato a causa di circostanze impreviste.

Il motivo principale di questo rinvio è l’eccessiva onerosità dovuta al numero limitato di concorrenti iscritti, circa una quindicina. Nonostante tutti gli sforzi compiuti per garantire il successo dell’evento, la partecipazione è risultata al di sotto delle aspettative, rendendo difficile sostenere i costi operativi necessari per la sua realizzazione.

Nelle prossime settimane, il comitato organizzatore si impegnerà a concordare con ACI Sport una nuova data per la manifestazione. “Una volta che la data sarà definita, sarà nostra premura comunicarla tempestivamente a tutti gli interessati, al fine di consentire una pianificazione adeguata e una partecipazione diffusa”.

“Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine ai concorrenti che hanno manifestato fiducia nel nostro evento, nonché agli enti e ai comuni coinvolti nel percorso. In particolare, desideriamo ringraziare l’Amministrazione del Comune di Chivasso, rappresentata dal Sindaco Castello, per il suo sostegno e la sua collaborazione preziosa”, spiega l’organizzatore del Team.

“Siamo consapevoli dell’inevitabile delusione e frustrazione che questa decisione potrebbe causare, e ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Tuttavia, riteniamo che il rinvio sia nell’interesse di tutti coloro che partecipano e sostengono il Rally Team ‘971, poiché ci consentirà di offrire un’esperienza di qualità e di valore”.

“Invitiamo tutti gli appassionati e i partecipanti a restare fiduciosi e a mantenere viva la passione per il rally. Non appena la nuova data per l’evento sarà stabilita, vi invitiamo calorosamente a unirvi a noi per celebrare la 50a edizione del Rally Team ‘971”.