Ford Fiesta Rally4 CIR Junior

Parte da Sanremo l’avventura del CIR Junior 2021

Partirà dalle strade del Rallye Sanremo, l’avventura degli undici equipaggi iscritti al CIR Junior 2021. Gli equipaggi porteranno in gara le Ford Fiesta Rally4 preparate da Motorsport Italia e gommate Pirelli.

Questi gli undici equipaggi che si giocheranno il titolo Junior 2021: Giorgio Cogni e Gabriele Zanni, vicecampioni Junior uscenti, Roberto Daprà e Fabio Andrian, Guglielmo De Nuzzo ed Andrea Colapietro, Francesco Lovati con Giacomo Ciucci, Andrea Piccardo con Luca Migone, Mattia Vita con Massimiliano Bosi, Alessandro Casella con Rosario Siragusano, Riccardo Pederzani con Daniel Pozzi, Michel Porliod con André Perrin, Davide Porta con Andrea Segir ed Emanuele Rosso con Andrea Ferrari.

Il calendario oltre all’appuntamento in terra matuziana, prevede anche il Rally Italia Sardegna ad Olbia (solamente il day1), il San Marino Rally (25-26 giugno), il Rally Roma Capitale (23-25 luglio con coefficiente 1.5), il Rally 1000 Miglia (3-4 settembre) e gran finale in Toscana con il Liburna Rally (5-6 novembre).