Bottarelli

Luca Bottarelli e Valter Pasini al via del CIRA con GB Motors

Ha grandi ambizioni GB Motors per la nuova stagione che si appresta a partire. Il team di Alfonso Giacobazzi ha ufficializzato la partnership con Luca Bottarelli, giovane promettente scelto da Aci Team Italia e affiancato da Walter Pasini.

L’equipaggio bresciano, sempre in livrea Morobotica, cercherà di conquistare il titolo nel Campionato Italiano Rally Asfalto a bordo di una Ford Fiesta R5. Bottarelli e Pasini saranno supportati in questa nuova avventura dal team guidato da Giacobazzi, in stretta collaborazione con M-Sport e con pneumatici Pirelli.

La stagione prenderà il via dal Rally del Ciocco e Valli del Serchio, in programma dal 13 al 14 marzo. Successivamente affronterà gli asfalti del Sanremo, della Targa Florio, del Rally Roma Capitale, del 1000 Miglia e gran finale a Verona per il Due Valli. A queste gare andrà ad aggiungersi la partecipazione al Rally del Rubinetto.

“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – ha detto Luca Bottarelli – per la quale devo prima ringraziare gli sponsor, in particolare i fratelli Moretti di Morobotica, ma anche Aci Team Italia, per il suo prezioso e fondamentale supporto. Il cambio di vettura mi stimola molto, visti i significativi miglioramenti di competitività mostrati sul finire dello scorso anno. Sto contando letteralmente i giorni che ci separano dal primo appuntamento, dove potrò confrontarmi con avversari di alto livello”.