Fabrizia Pons: 'Le gare stanno per ripartire ed io ci sarò'

Fabrizia Pons: ‘Le gare stanno per ripartire ed io ci sarò’

Campionessa in auto e in moto, ma anche nello stile, dopo l’incidente Fabrizia Pons si rivolge ai sui tantissimi fan che in questi giorni le hanno scritto sui social, per mail e per messaggi sms. Tutti ad augurarsi la stessa cosa: “Rimettiti e torna presto in macchina”. Un desiderio comprensibile e più che condivisibile.

“Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno chiesto mie notizie – ha scritto la copilota torinese con un passato glorioso in auto con Michéle Mouton -. Verrò operata lunedì sia alla clavicola sia alla caviglia, tutte e due durante la stessa operazione. E sarò in piedi presto! Le gare stanno per ripartire ed io ci sarò. Grazie”.

C’è da crederle. Non sarà un incidente in un test a fermare una leggenda dei rally e del motocross femminile come Fabrizia Pons. Siamo certi che un po’ di riposo le farà bene in ogni caso, e siamo anche convinti che dopo un po’ di fisioterapia di riabilitazione per la spalla e per la caviglia la rivedremo presto a testa bassa a leggere le note sfiorando alberi, guard-rail, muretti…