CRZ2: pronto il debutto rallystico di Fiore-Meloni

CRZ2: pronto il debutto rallystico di Fiore-Meloni

Hanno 41 anni in due, Fiore-Meloni, ma sono già “vecchi” appassionati. Tanto “vecchi” e appassionati che hanno deciso di uscire dalle chat, mollare macchine fotografiche altro e gustarsi il rally dall’abitacolo della propria vettura. Il loro rally, ovviamente. Sono Alessandro Fiore (pilota debuttante di 22 anni) e Gabriele Meloni (navigatore debuttante di 19 anni).

Fiore-Meloni hanno deciso: dopo anni trascorsi a bordo prova, è finalmente arrivato il momento di mettersi alla prova. Così, con la scusa che nel periodo del Covid-19 i rally in Italia sono più corti e quindi più economici, i due giovanissimi hanno pianificato l’intera stagione nella Coppa Rally di Zona 2. Correranno con la Peugeot 106 in classe N2 per i colori della Biella Corse, sotto la gestione tecnica della WorldMotors.

Non hanno obiettivi precisi, oltre a divertirsi e imparare. Alessandro Fiore e Gabriele Meloni faranno coppia fissa a partire dal Rally dei Laghi di Varese, che per loro è la gara di casa. A loro vanno le nostre congratulazioni per la scelta coraggiosa con l’auspicio di ritrovarli anche nel 2022, ma questa volta pronti a vincere…