,

Alessandro Gino con la C3 WRC Plus al via di Mythical

Gino-Michi, Torino 2022

Si è appreso in queste ore che anche l’imprenditore e rallista piemontese Alessandro Gino sarà al via della corsa lombarda che tanta eco sta avendo in Italia e all’estero, creando grande attesa e voglia di partecipazione.

Gli organizzatori di Mythical Cars Rally svelano informazioni sugli iscritti col contagocce e siamo certi che le “carte giuste” le stanno tenendo per l’ultimo momento. Dopo aver confermato Andreas Mikkelsen sulla Skoda Fabia S2000, Marcus Grönholm sulla Subaru Impreza WRC e Alister McRae con la Subaru 555, si è appreso che anche l’imprenditore e rallista piemontese Alessandro Gino sarà al via della corsa lombarda che tanta eco sta avendo in Italia e all’estero, creando grande attesa e voglia di partecipazione.

Tornando ad Alessandro Gino, si sa con certezza che ha inviato l’iscrizione e che ha scelto di correre con la spettacolare Citroen C3 WRC Plus ex- ufficiale. Il pilota-imprenditore di Cuneo non ha bisogno di presentazioni visto che è sempre presente nelle gare di zona e anche a livello internazionale ha partecipato al Rallye Montecarlo quattro volte, l’ultima delle quali risale a gennaio scorso. L’elenco iscritti sarà pubblicato mercoledì 17 maggio 2023 e riserverà molte altre sorprese.