Jean Marc Plisson

Incidente al Rallye d’Autun: muore Jean Marc Plisson

E’ un week-end maledetto per il motorsport e per i rally quello del 21 e 22 agosto. In questo tragico fine settimana, oltre a Christof Klausner, morto a seguito delle ferite riportate in un incidente motociclistico (qui l’articolo), ci ha lasciati anche Jean Marc Plisson anche lui per le ferite riportate a causa di una violentissima uscita di strada sulla seconda prova speciale del Rallye d’Autun 2021.

Il pilota di Migennes, nell’Yonne, Plisson è morto nella tarda serata di sabato 21 agosto a causa delle gravissime ferite causate da una uscita di strada. Jean Marc stava partecipando al Rallye de la Châtaigne vicino ad Autun, in Saône-et-Loire. La sua Subaru Impreza con il numero 45 è improvvisamente schizzata fuori strada e l’impatto è stato violentissimo

Il suo copilota, Pascale Bonin, è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Digione ed è gravemente ferito e in prognosi riservata. Questa drammatica morte arriva una settimana dopo quella di un altro pilota francese di Morvan, Eric Delaporte, morto la settimana scorsa.

.