Fontana-Arnaboldi al via dell’ABC Pitkälahti Kuopio

Trasferta in terra finlandese per Matteo Fontana e Alessandro Arnaboldi. Il giovane equipaggio Italiano, entrambi sono classe 2003, prenderanno parte al SM-Ralli ABC Pitkälahti Kuopio, gara valida come terza prova del Campionato Finlandese e seconda dello Junior Finlandia.

I nostri rappresentanti porteranno in gara una Peugeot 208 R2 gommata Michelin e preparata da HMI. Una scelta da applaudire quella dei due ragazzi Italiani che vanno a correre e mettersi in gioco in una gara che si annuncia molto difficile e affascinante con prove innevate e senza farsi mancare il fascino della notte (alcune di queste con chilometraggi molto importanti, basti pensare che la prima prova del sabato sarà lunga 34,05 chilometri).

Elenco iscritti di primissimo ordine quello della gara organizzata dal Kuopion Urheiluautoilijat ry in collaborazione con Koillis-Savon Urheiluautoilijat ry, che vedrà al via ben 103 equipaggi. Tra i nomi più prestigiosi presenti oltre ai nostri Matteo e Alessandro, troviamo Emil Lindholm (Skoda Fabia Rally2), Egon Kaur (Volkswagen Polo GTi R5) e Teemu Asunmaa.