La Citroen C3 WRC Plus 2019

Diventa co-driver per un giorno con Gino sulla C3 WRC

Si chiama Langhe Codriving Experience, un’idea che nel nome ha l’essenza più bella, quella di poter vivere l’esperienza di navigatore, nelle Langhe (terra che profuma anche di rally) e al fianco di Alessandro Gino, a bordo della Citroen C3 WRC ex-ufficiale della sua collezione personale. Il sogno di molti appassionati è diventato realtà: l’appuntamento è per il 18 giugno 2022 e il costo è di 1.900 euro più IVA. Le prenotazioni possono essere effettuate dal sito della Gino Invest WRC.

I posti al fianco del driver piemontese Alessandro Gino, vincitore della Coppa Italia nel biennio 2017 e 2018 e del Trofeo Michelin Rally Cup 2021, saranno limitati a otto persone. I co-driver avranno la possibilità di salire su una Citroen C3 WRC che ha sulle spalle una storia più unica che rara e di percorrere una speciale di 10 chilometri nel cuore delle Langhe, in un territorio che è patrimonio mondiale dell’Unesco.

Chi fosse interessato all’iniziativa organizzata da Alessandro Gino e dalla Gino WRC Invest, può trovare tutte le informazioni e il form di prenotazione e iscrizione sul sito a questo link. Nel 2022, il driver piemontese è impegnato nel Campionato Italiano Rally Asfalto, dove occupa l’ottava posizione in classifica dopo le prime due gare fin qui disputate, da ricordare il diciannovesimo assoluto ottenuto ad inizio stagione al Rally Montecarlo.