Damiano De Tommaso, Sanremo 2022

Damiano De Tommaso apripista al Ceccano Christmas Show

Dopo le notizie che hanno riguardato il ritorno di Anna Andreussi, navigata da Simone Scattolin, in veste da pilota, e la presenza di Andrea Crugnola come vettura 0, arriva un’altra novità importante per la nascente iniziativa di Max Rendina: apripista della gara sarà anche Damiano De Tommaso.

Se pensavate che dopo il Rally Due Valli, ultima gara del Campionato Italiano Rally, avreste sentito la mancanza delle bellissime sfide a cui Damiano De Tommaso ci ha abituati in questa stagione 2022, sfidando direttamente Andrea Crugnola, e respingendo gli attacchi dei vari sfidanti, con Fabio Andolfi in testa, sappiate che come regalo di Natale potrete riviverla e anche dal vivo.

Non ci sarà bisogno di accendere la TV e andare sul canale di Aci Sport, basterà essere al via o ai bordi della PS del Ceccano Christmas Show, che oltre a splendide sfide tra campioni di ieri e di oggi (di cui abbiamo parlato qui), vedrà il neo vice campione italiano rally Damiano De Tommaso al volante della vettura 00 (la 0 è affidata al campione italiano rally 2022, Andrea Crugnola).

Il Rally Ceccano Christmas Show prenderà il via dopo il Ceccano Masters e userà lo stesso identico percorso: una PS cittadina di 2 chilometri a Ceccano e una PS di 10 chilometri da ripetere 3 volte. A fine gara si svolgerà la cerimonia di arrivo e una festa “Terza tappa vecchie e nuove glorie”, dove sarà possibile incontrare piloti e campioni e scambiare due chiacchiere.

I premi per i primi tre classificati del Ceccano Christmas Show saranno messi in palio da Sony by Commerciale Elettronica, le iscrizioni apriranno a breve mentre è ufficiale anche la partecipazione di Andrea Crugnola, attualmente impegnato nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, che farà da apripista sulla vettura “0”, l’ultima vettura di servizio prima del primo concorrente.

Dall’11 ottobre nelle migliori edicole

Copertina ottobre 2022