,

Bottarelli-Pasini nel CIR con DP Autosport-Trony

Luca Bottarelli è pronto per il CIR, con orgoglio

Luca Bottarelli imbastisce una stagione completa nel CIR grazie alla DP Autosport di Alex Pedrocchi e al sostegno di Trony. Il giovane sarà al via del Campionato Italiano Rally con la Skoda Fabia.

Bottarelli e Pasini rientrano a tempo pieno nel Campionato Italiano Rally e lo fanno a bordo di una Skoda Fabia Rally2 evo. Raggiunto l’accordo con DP Autosport e New Turbomark difenderanno i colori di ACI Team Italia e saranno supportati per quanto riguarda gli pneumatici da Pirelli mentre un pool di partner tra i quali Europatrasporti, Trony, Rime, Bentivoglio, Bianchetti Costruzioni, Utensileria CBL, consentiranno alla coppia bresciana di prendere parte ad almeno 6 gare del CIR partendo dal Rally del
Ciocco (Lu) in Garfagnana di meta marzo.

“E’ stata una trattativa abbastanza veloce” dice Luca Bottarelli, “grazie alla mediazione di Daniele Terranova di EuropaTrasporti e Stefano Tavernini di Trony, amici comuni e grandi appassionati di rally abbiamo instaurato fin da subito un rapporto di stima e condivisione degli obbiettivi. Tutti noi conosciamo poi il team DP Autosport e la loro capacità di poterci fornire una auto , la Skoda Fabia evo, competitiva e che conoscono molto bene”.

Il team principal Alessandro Pedrocchi spiega “Per poter meglio lavorare a questo ambizioso programma abbiamo acquistato una nuova autovettura che si aggiunge alla altra Skoda Fabia evo e le due Renault Clio Rally4 presenti nella nostra struttura. La nuova auto sarà testata da Luca e Walter a fine mese ed il debutto sarà in occasione del Rally del Ciocco. Nonostante l’elevata caratura dei nostri avversari siamo ottimisti sulla competitività del pacchetto vettura-equipaggio-pneumatici che ci daranno maniera di ripagare lo sforzo di tutti quelli che hanno lavorato al meglio per consentirci di partecipare a questa nuova avventura”.