,

Antonio Annovi in Val Merula sulla 208 Rally4

208 scacco matto

Il portacolori di Meteco Corse ha deciso di non mancare all’appuntamento di inizio stagione al Val Merula. Solo che ha ben pensato di mettere da parte la Clio R3, almeno per questa gara, e provare la 208 Rally4.

Antonio Annovi, trentenne classe 1992, alla Ronde Val Merula proprio non vuole rinunciare, dopo averci debuttato nel 2015 con alle note Stefania Martini e averci partecipato complessivamente sei volte fino ad ora. E così ha deciso di essere al via di questa edizione 2023, ma senza la consueta Renault Clio R3 con cui siamo abituati a vederlo da due anni circa (prima correva con la Clio RS di classe N3).

Dopo 48 partenze e soli 8 ritiri, il portacolori di Meteco Corse ha deciso di correre con la più performante Peugeot 208 Rally4. A leggergli le note ci sarà Tatiana Santini. Per il cambio auto, Annovi ha deciso di affidarsi alle cure della Scacco Matto Racing. Restano due dubbi. Il primo è sulle gomme: Pirelli o Michelin? Il secondo è sul papà: assisteremo anche ad una sfida tra Antonio e papà Roberto?