Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti campioni junior

Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti campioni junior

La Leonessa Corse fa festa: Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti sono i nuovi campioni italiani junior! Al rally Tuscan Rewind corso oggi, il driver piacentino e la navigatrice pavese a bordo della Ford Fiesta Rally4 hanno dato l’ennesima prova di forza contro avversari davvero indomiti: primi di classe R2B e di categoria, suggellando così, una stagione ottima chiusa con 85,5 punti.

In realtà, a conclusione della stagione, ci sarebbe ancora una gara che sarà la prima tappa del Monza WRC ma già da oggi la matematica dà l’ufficialità del titolo ad Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti.

“Siamo al settimo cielo: è una gioia indescrivibile – ha detto Mazzocchi a gara terminata –perché questo era il nostro obiettivo fin da quando abbiamo iniziato a correre. Ora però sarebbe un errore accontentarsi perché il bello viene adesso: il 2021 sarà sicuramente tosto e per tanto non consideriamo questo successo un traguardo bensì una tappa. Ora però… andiamo a festeggiare!”

Gioia condivisa dalla scuderia Leonessa Corse: “siamo orgogliosi della stagione fatta dai nostri portacolori: Andrea e Silvia avevano già mostrato il loro talento negli scorsi anni e la vittoria del SuperCorso Federale lo aveva dimostrato: questo è un gradino in più che speriamo possa essere il primo di una luminosa carriera” ha detto il presidente Gianluca Saresera.