• Collegamento a Facebook Collegamento a Facebook Collegamento a Facebook
  • Collegamento a Instagram Collegamento a Instagram Collegamento a Instagram
  • Collegamento a Pinterest Collegamento a Pinterest Collegamento a Pinterest
  • Collegamento a LinkedIn Collegamento a LinkedIn Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a Threads Collegamento a Threads Collegamento a Threads
  • Collegamento a Youtube Collegamento a Youtube Collegamento a Youtube
  • Collegamento a Mail Collegamento a Mail Collegamento a Mail
  • Collegamento a Rss Collegamento a Rss Collegamento a Rss
info@rallyeslalom.com
RS rally slalom e oltre
  • LE GUIDE DI RS
  • RUBRICHE
    • EDITORIALI
    • STORIE
    • AUTO DA CORSA
    • TECNOLOGIA
    • CURIOSITÀ
  • RALLY
    • CALENDARI RALLY
    • WORLD RALLY CHAMPIONSHIP
    • EUROPEAN RALLY CHAMPIONSHIP
    • CAMPIONATI ITALIANI RALLY
    • ALTRI RALLY
    • RALLY STORICI
    • RALLY RAID
  • CORSE SU STRADA
    • SLALOM
      • CALENDARI SLALOM
    • CRONOSCALATE
      • CALENDARI CRONOSCALATE
    • FORMULA CHALLENGE
      • CALENDARI FORMULA CHALLENGE
    • FUORISTRADA
    • REGOLARITÀ
      • CALENDARI REGOLARITÀ
    • EVENTI
  • CIRCUITO
    • VELOCITÀ IN CIRCUITO
      • CALENDARI VELOCITÀ IN CIRCUITO
    • KARTING
      • CALENDARIO KARTING
    • RALLYCROSS
      • CALENDARIO RALLYCROSS
    • VELOCITÀ SU GHIACCIO
  • STORIA
  • Fare clic per aprire il campo di ricerca Fare clic per aprire il campo di ricerca Cerca
  • Menu Menu
Gare in circuito, Velocità su Ghiaccio

Ice Challenge, si parte: via alle iscrizioni

Ice Challenge

Meno di due settimane all’apertura ufficiale di Ice Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio 2022. La serie promossa da BMG Motor Events ha aperto oggi le iscrizioni sia per l’intera stagione che per il solo round 1 di Livigno, in programma sabato 15 e domenica 16 gennaio prossimi.

Sono online da oggi su icechallenge.it, sito ufficiale del campionato, il Regolamento di Settore Velocità su Ghiaccio aggiornato 2022, il Regolamento Particolare di Gara in fase di approvazione e tutti i documenti per l’iscrizione. Novità di questa edizione saranno le versioni tradotte sia in inglese che in francese per agevolare le iscrizioni dei piloti e dei team stranieri il cui interesse è in continua crescita. Gli organizzatori confermano anche tutte le attenzioni relative al rispetto del Protocollo Covid definito da ACI Sport e confermato anche per il campionato che sta per partire.

Relativamente alle nuove Licenze Sportive, che andranno regolarizzate prima dell’inizio di Ice Challenge 2022, grazie alla fondamentale collaborazione dell’Automobile Club Sondrio e del Presidente Andrea Mariani, sarà attivo uno sportello presso l’Hotel Paradise dove sbrigare i rinnovi. Lo sportello sarà attivo dalle 16:00 alle 19:00 di venerdì 14 gennaio e dalle 8:00 alle 10:00 di sabato 15 gennaio. È possibile prenotare il proprio appuntamento a prenotazioni.licenze@icechallenge.it

Il primo weekend di gara, sulla pista di Livigno, seguirà un programma che sarà ufficializzato nei prossimi giorni con la già confermata diretta streaming di tutte le sessioni. Le dirette saranno trasmesse simultaneamente dalla pagina Facebook ufficiale @icechallengeofficial e da @acisporttv il canale dell’emittente ufficiale della Federazione. ACI Sport TV metterà poi in onda un ampio servizio nella settimana successiva all’evento visibile sul canale 228 di SKY.

Aperta da qualche settimana anche la possibilità di richiedere accredito stampa per fotografi, video operatori e giornalisti, sempre tramite il sito ufficiale. Data la validità tricolore di Ice Challenge, le richieste dovranno rispettare quanto indicato per le manifestazioni di questa importanza.

3 Gennaio 2022/da Comunicato Stampa
Tags: campionato italiano velocità su ghiaccio
Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su X
  • Condividi su X
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi su Vk
  • Condividi su Reddit
  • Condividi attraverso Mail
  • Venite a trovarci su Yelp
Potrebbero interessarti
Garosci-Zonca Ice Challenge: a Pragelato, Garosci e la Zonca con le N5
Ice Challenge 2024 Il 20 e 21 gennaio a Pragelato a tutto ghiaccio
Michele Bormolini Ice Challenge 2022 Michele Bormolini vince sul ghiaccio di casa
Ice Challenge 2022 Ice Challenge 2022: tutte le gare su ghiaccio
Pistono, Pragelato 2022 Ice Challenge: Pistono si aggiudica la seconda prova
mezzatesta Round 5 e finalissima di Ice Challenge a febbraio

Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti e ricevere gratuitamente le notizie da questo sito.

RS rallyslalom e oltre settembre-ottobre 2026

Socializziamo

Popolare
  • Progetto Fiat MR500X R4: finiti i test, svelata la vettura...
  • Brazzoli Campione del mondo WRC3
  • Roadbook sbagliati alla Dakar 2019 Daniel Elena annuncia...
  • Giandomenico Basso parte dal Val Merula alla conquista d’Italia,...
  • Il battesimo rallystico di Gabriel Di Pietro in Francia...
Recente
  • Evans
    Diretta WRC – Rally Italia Sardegna
  • WRC – Nel 2027 flange diverse tra WRC27 e Rally2
  • Malesco
    Tutto pronto per il Rally dell’Ossola Sprint
  • Sebastien Ogier
    WRC – Niente Monte-Carlo 2027 per Sébastien Ogie...
  • Luca Delle Coste
    Memory Fornaca, Luca Delle Coste ancora in testa
Tags
aci sport alessandro gino andrea adamo andrea crugnola andrea mabellini campionato del mondo rally campionato europeo rally campionato italiano assoluto rally campionato italiano rally asfalto campionato italiano rally auto storiche campionato italiano rally terra campionato italiano rally wrc campionato italiano velocità su ghiaccio citroen coppa rally di zona dakar rally damiano de tommaso davide nicelli fabio andolfi fia ford giandomenico basso hyundai ircup kalle rovanpera lancia m-sport memory fornaca meteco corse ott tanak peugeot rally 1000 miglia rally del ciocco rally della lana rally di alba rally di montecarlo rally di monza rally di sanremo renault ronde della val merula sebastien ogier skoda thierry neuville toyota trofeo italiano rally
Rallyeslalom.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Torino, nel Registro Stampa Periodica con autorizzazione n. 01 del gennaio 2021 - Direttore Responsabile: Gabriele Michi - Vice Direttore: Sergio Zaffiro - Copyright © 2023-2026
  • Collegamento a Facebook Collegamento a Facebook Collegamento a Facebook
  • Collegamento a Instagram Collegamento a Instagram Collegamento a Instagram
  • Collegamento a Pinterest Collegamento a Pinterest Collegamento a Pinterest
  • Collegamento a LinkedIn Collegamento a LinkedIn Collegamento a LinkedIn
  • Collegamento a Threads Collegamento a Threads Collegamento a Threads
  • Collegamento a Youtube Collegamento a Youtube Collegamento a Youtube
  • Collegamento a Mail Collegamento a Mail Collegamento a Mail
  • Collegamento a Rss Collegamento a Rss Collegamento a Rss
  • Il giornale
  • Chi siamo
  • Codice etico
  • Politica editoriale
  • Informazioni legali
  • Accessibilità
  • Data Mining Policy
  • Privacy
  • Cookie
  • Trust Project
Collegamento a: Audi alla Dakar Rally per scrivere la storia? Collegamento a: Audi alla Dakar Rally per scrivere la storia? Audi alla Dakar Rally per scrivere la storia?Audi RS q e-tron Collegamento a: Jutta Kleinschmidt: prima e (unica) a vincere la Dakar Collegamento a: Jutta Kleinschmidt: prima e (unica) a vincere la Dakar Jutta KleinschmidtJutta Kleinschmidt: prima e (unica) a vincere la Dakar
Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto