,

L’Equipe Vitesse fa festa alla grande

equipe vitesse navigatori

Alessio Bordignon e Loretta Tedesco sono i vincitori del campionato sociale della scuderia piemontese. I giovani entrano nel direttivo dell’Equipe Vitesse.

Si è svolta sabato 28 gennaio presso il ristorante vineria Lo Scricciolo di Orbello, nel Biellese, la festa di fine stagione 2022 della Scuderia Equipe Vitesse, sodalizio vercellese ma che è biellese d’adozione, avendo la quasi totalità dei soci residenti nella provincia di Biella, che ha ormai raggiunto i 23 anni di attività, che quest’anno ha registrato l’innesto di nuove forze giovani nel suo direttivo.

La serata conviviale, un modo per salutare la stagione 2022, è stata arricchita dalla consueta premiazione dei soci concorrenti.
Tra i piloti l’ha spuntata il valsesserino Alessio Bordignon, davanti al sempre verde Massimo Formaggio, fondatore del soldaliziom e al giovane arrembante Gioele Romito. Tra i navigatori, invece, domina la scena Loretta Tedesco di Vigliano Biellese, davanti al veterano Massimo Ciocca e al nuovo che avanza, ovvero Nicolò Bottega.
Una bell’a serata’appuntamento, a cui hanno partecipato anche famigliari e simpatizzanti, nel corso della quale ci si è anche potuti confrontare sulla nuova stagione ormai alle porte.