Mino Mangiarotti

Improvvisamente è venuto a mancare Mino Mangiarotti

Lutto nel rallismo italiano. All’affetto dei suoi cari è venuto a mancare improvvisamente Mino Mangiarotti, padre di Daniele e anche del Rally Valli Oltrepò (che è di prossima organizzazione), faceva parte dello staff organizzativo e aveva voluto fortemente questa gara in cui credeva tantissimo. La notizia è stata data dagli amici della CST Sport, che hanno postato anche questa immagine in sua compagnia.

“Mino, perché proprio adesso? Avevamo bisogno di te ed ancora tanto da fare per la gara che sentivi tua, a cui tenetevi tanto e stavi dedicando anima e cuore: il Rally Valli Oltrepò – è il grido di dolore di Luca Costantino -. Ci hai lasciato solo il tuo quaderno con tutti gli appunti sul da farsi che seguiremo e conserveremo come un Vangelo scritto da una persona umilissima con i capelli bianchi, con tanta passione ed esperienza”.

“Ricorderò le tue chiamate in disparte ed i tuoi consigli da padre… vedi come fare da lassù a continuare a darmi le tue indicazioni… Questa gara non sarà più la stessa senza di te, ma ti prometto che continueremo a fare il massimo ed adesso lo faremo anche per te… non ti deluderemo, contaci! Riposa in Pace caro Mino – conclude Costantino, esprimendo il cordoglio alla famiglia Mangiarotti – un abbraccio a tutta la tua famiglia e in particolare a tuo figlio Daniele che, ti prometto, aiuterò io al tuo posto…”.