Un primo piano di Alberto Gianoglio

Anche Winners Rally Team ad Adria con due equipaggi

Saranno due gli equipaggi di Winners Rally Team impegnati nel prossimo fine settimana. In provincia di Rovigo Claudio Lavazza e Silvia Bianco Francesetti prenderanno parte all’Adria Rally Show su Ford Fiesta R5mentre a Pragelato il torinese Alberto Gianoglio avrà a disposizione una Subaru Impreza Spec C N4 classe 3 gruppo 2per dare l’assalto al quinto round dell’Ice Challenge 2020. 

Adria Rally Show è l’ideale “ponte” tra una stagione da poco terminata ed un’altra che sta muovendo i primi passi. Quasi 60 chilometri di percorso totale, dei quali 56 di distanza competitiva, punteggiati da cinque prove speciali. Cinque sfide con il cronometro di adrenalina pura, di spettacolo in un impianto, quello dell’autodromo veneto, che pare fatto apposta per accogliere i rallisti, grazie alle proprie strutture modulabili per ogni esigenza sia agonistica che anche di immagine.

Il grande interesse suscitato dalla kermesse sportiva, dopo le prime comunicazioni diffuse, con le quali si è subito capito la filigrana di valore che ha, andando a coniugare agonismo e spettacolo, con alcune particolarità proposte per la prima volta, come la “Qualifying Stage” studiata per rendere ancora più avvincente e scenografica la sfida con i piloti “prioritari” e le “Supercar delle classi WRC, R5, Rgt, Super 2000”.