“San Nazario Motor Meet”: festa delle due e quattro ruote a Narzole
Venerdì 18 luglio la piazza centrale di San Nazario di Narzole, in provincia di Cuneo, si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per tutti gli appassionati di motori. A partire dalle 19, la Pro loco San Nazario 2000, in collaborazione con CV Sc Events, darà vita al “San Nazario Motor Meet” che unisce il fascino delle quattro e due ruote con il ritmo della musica dal vivo.
La serata prevede un’esposizione statica di auto e moto, spaziando tra tuning, sportive, supercar, hypercar, rally e prototipi. Gli appassionati delle due ruote potranno ammirare modelli enduro, naked, sportive, trial, quad e motard. Un’ulteriore attrattiva sarà rappresentata dal simulatore di guida in pista, disponibile nello stand dedicato, per offrire a tutti i visitatori l’emozione della velocità in totale sicurezza.
L’ingresso e la partecipazione all’esposizione saranno completamente gratuiti, senza necessità di prenotazione. L’animazione musicale sarà affidata al dj set dei Trj Threejs, pronti a far vibrare la piazza con la loro selezione musicale.
Non mancherà anche un’area ristoro con cena completa, che comprenderà antipasto, primo, grigliata e dolce. Il costo del pasto sarà di 20 euro a persona, riservato in modo esclusivo ai guidatori e passeggeri dei veicoli esposti, sempre senza necessità di prenotazione.





