,

Martino Vallisari stupisce M-Sport con un’opera dedicata alla Puma Rally1

6ecc3fe7 37c6 4cf7 acbf df980798fff7

Chiamarli disegni è riduttivo. Quanto inviato da alcuni artisti a M-Sport si possono chiamare opere d’arte. Infatti, lo stesso team britannico, in un post su suoi canali social, ha voluto ringraziare questi artisti e complimentandosi con loro. Le opere disegnate dalle mani fatate di Zecchini Art e di Valli in the Art sono vere e proprie chicche d’autore, che hanno colpito e impressionato tantissimo il team dell’Ovale Blu, tanto da dedicare a questi un bellissimo post che in men che non si dica a colpi di condivisioni. Valli in the Art, non è altri che Martino Vallisari, giovane artista veronese intrippato di rally con un fratello pilota e un papà appassionato di Walter Rohrl.

“Il 2022 è partito con il botto! – scrive in un post Valli in the Art –. Le nuove WRC ibride segnano l’inizio di una nuova epoca, e il Rallye di Montecarlo ha aperto le danze. È stata una gara molto combattuta, con moltissimi colpi di scena. Alla fine a vincere è stato Loeb, all’età di 47 anni, in coppia con Isabelle Galmiche, maestra di matematica, con la bellissima Ford Puma! Questo disegno rende omaggio all’impresa della coppia francese! Oltre al disegno originale, sono disponibili 50 copie numerate e limitate, e 20 copie speciali per UK27 ore di lavoro Foglio A3Tecnica: matite, markers e UniPosca”.

Martino ci aveva scritto appena aveva visto la nostra ultima copertina per confidarci che quella foto lo aveva fatto impazzire e che aveva chiesto il permesso all’autore per fare il suo capolavoro. Ad occhi chiusi. Gettando il cuore oltre l’ostacolo. La foto è bella, altrimenti non l’avremmo scelta per farci la copertina di febbraio di RS e oltre, ma il disegno è venuto meglio.

Per chi volesse maggiori informazioni su questo artista, questa è la sua pagina FB

Nelle migliori edicole: RS e oltre di febbraio

Copertina RS e oltre febbraio 2022