RS - Rally e Salom

Rally e Slalom, o RS che preferiate, non è solo un giornale di carta e un portale internet. La casa editrice e la dirigenza hanno predisposto e lanciato da tempo anche la cosiddetta edizione digitale in abbonamento. Un semplice ed economico abbonamento digitale rivolto ai giovani e ai meno giovani che amano smanettare sugli smartphone e poi riprendere la lettura dal computer, proprio da dove l’avevano dovuta lasciare. In pratica, tramite un nome utente (o nickname) e una password (o chiave di accesso) si ha la possibilità di accedere all’edicola digitale e di leggere le riviste in fomato elettronico.

Sfogliare la rivista sullo smartphone risulta molto divertente e per nulla impegnativo e altrettanto piacevole è sfogliarla sul proprio computer o tablet. Non c’è alcuna differenza tra la versione digitale e quella cartacea della rivista. L’appassionato lettore in ogni caso avrà in mano Rally e Slalom, anche a livello grafico. Vale la pena sottolineare, invece, quanto sia facile e immediato accedere agli archivi dei numeri precedenti per cercare informazioni, curiosità o levarsi dei potenziali dubbi. Per fare ciò non bisogna attendere di arrivare a casa per sfogliare il giornale: l’operazione di recupero di un determinato numero arretrato è istantanea e facilissima. Basta avere un telefonino, una connessione ad internet e un po’ di batteria…

Quanto costa abbonarsi

Registrarsi per attivare un account è del tutto gratuito. Dopo aver effettuato la registrazione, l’utente potrà abbonarsi: si avranno tre opzioni di acquisto, che riportiamo di seguito:

La singola copia di RS costa 2 euro

Un abbonamento digitale di 12 numeri (12 mesi) costa 20 euro

Il doppio abbonamento digitale rivista cartacea + rivista elettronica di 12 mesi costa 40 euro

Clicca e scopri RS digitale

RS e l'abbonamento digitale

RS – Rally e Slalom puoi leggerlo anche in digitale