RS e oltre

L’introduzione del computer in ambito lavorativo ha cambiato in modo sostanziale i flussi aziendali, nonchè il modo di approciare e risolvere le problematiche, e il mobile non è da meno. Utilizzare le app Android e Apple per incrementare la capacità, la velocità e la qualità di determinate informazioni sta diventando quasi indispensabile. Una volta si voleva poter parlare sempre di rally, oggi i rally puoi averli in tasca.

RS e oltre è una rivista giovane, dinamica, dotata di uno staff giovane e intraprendente, ma non è solo questo. Per stare al passo con i tempi e per poter rafforzare il legame esistente tra la rivista, i suoi autorevoli giornalisti impegnati tutto l’anno in tutta Italia e un lettorato sempre più evoluto e tecnologico, RallySlalom e oltre è disponibile anche su app Android e Apple.

Chi vuole può comodamente scaricare l’applicazione gratuita di Rally e Slalom sul proprio smartphone (indipendentemente che il sistema operativo sia Android o Apple) sul proprio tablet e anche su un eventuale PC dotato di software Android o Apple. L’app di RS e oltre è disponibile su Google Play Store e su iTunes e può essere scaricata gratuitamente.

Per Android

App Rally e Slalom

Per Apple

App iTunes Stores