RS luglio 2023: un carico di emozioni e di polvere

copertina rs luglio 2023 page 0001

Siamo già in molte edicole del nord est e del nord ovest ed entro il 7 (quindi con 1 giorno di anticipo rispetto alla nuova data dell’8 del mese) la distribuzione si completerà in tutta Italia.

Su questo numero scoprirete del nostro incontro in Italia con Juha Kankkunen, con cui ci siamo abbracciati e con cui abbiamo affrontato tematiche serie dei rally di oggi, in primis la sicurezza. Luca Del Vitto è stato il nostro fortunato giornalista ad avere incontrato #KKK. Ma non solo, il nostro amico e a questo punto nuovo collaboratore Carlo Boroli si è dilettato in una splendida intervista con Alister McRae. E poi, le nostre imperdibili chiacchierate con Franco Cunico e con Piercarlo Capolongo…

E se non bastasse, in realtà questo secondo noi è il piatto forte del numero di luglio di RS, Miki Biasion ha affidato ad RS i suoi ricordi e le sue considerazioni sulla leggendaria stagione 2023, in cui vinse a man bassa l’Europeo e l’Italiano Rally. Un onore per noi ogni qualvolta il due volte campione del mondo rally ci sceglie per raccontarci qualcosa della sua vita agonistica, con la sua lucidità e con la sua esperienza.

C’è spazio, e non poteva essere diversamente, per un pensiero e un ricordo all’amico Loris Roggia, che ci manca da 20 anni e che viene ricordato dalla moglie Cristina Larcher. E poi, tutti i reportage dei nostri inviati nelle gare, con Niccolò Budoia che fa la punta di diamante nell’ERC insieme a Max Ponti. Beati loro, si divertono in mezzo al profumo di benzina, fino ai rally storici, agli slalom, alle cronoscalate…

Siamo in edicola.