CIR: 60 equipaggi al via del Rally Targa Florio 2021

profeta targa

Con la pubblicazione dell’elenco iscritti entriamo ufficialmente nella settimana del Targa Florio, gara valida come terzo atto del Campionato Italiano Rally Sparco. La gara siciliana offre il meglio del rallysmo Tricolore, con tutti i protagonisti del nostro Campionato presenti a sfidarsi lungo i 92 chilometri (sic) del percorso, disegnato dagli organizzatori sulle difficili strade delle Madonie.

I big del CIR Sparco sono tutti presenti, dal leader Stefano Albertini ad Andrea Crugnola, passando per Fabio Andolfi, Giandomenico Basso e Craig Breen. A questi si aggiungono diversi outsider come Tommaso Ciuffi, Rudy Michelini e Luca Bottarelli che cercheranno in tutte le maniere di inserirsi nella lotta per la vittoria.

Lotta per il successo e per il podio che sarà sicuramente aperta anche per i locals dall’eterno Totò Riolo, passando per i due giovani Marco Pollara e Alessio Profeta che proveranno a portarsi a casa un risultato di prestigio. Tra le altre vetture R5/Rally2 iscritte troviamo il finnico Eerik Pieterainen e la nostra Rachele Somaschini. Tra le 2WD gli occhi di tutti saranno per Paolo Andreucci che porterà al debutto mondiale la nuova Renault Clio Rally4, anche se nell’elenco iscritti risulta al volante della Peugeot 208.

Clicca qui per guardare l’elenco iscritti