Luca Bortot al Rally di Sanremo

Sei giovanissimi alla Targa Florio con LM Motorsport

Un’altra grande soddisfazione per Aci Rally Italia Talent. Sei giovanissimi, tra cui ben quattro ragazze, provenienti dal Grande Fratello dei motori partecipano al Campionato Italiano Rally.

Luca Bortot in equipaggio con Silvia Croce, Sara Carra con Federica Botta e Fabio Solitro con Arianna Zanin dopo il positivo esordio al Rally di Sanremo con la DR1 SR del LM Motorsport Racing Team dell’appassionato Marco Limoncelli parteciperanno al prossimo Rally Targa Florio che si disputerà il 7 e 8 maggio.

Con la partecipazione di questi sei giovanissimi-appassionatissimi, Aci Rally Italia Talent si conferma ancora una volta il trampolino di lancio di tanti ragazzi nel mondo dei rally, infatti il 52% degli iscritti ha in seguito partecipato ad almeno un rally. Nel caso specifico di Luca Bortot in equipaggio con Silvia Croce, Sara Carra con Federica Botta e Fabio Solitro con Arianna Zanin la partecipazione è stata possibile grazie alla grande passione di Marco Limoncelli patron della Scuderia LM Motorsport Racing Team. Di questo intreccio di passioni ve ne parliamo sul numero di RS e oltre (RallySlalom e oltre) che sarà in edicola a partire dal 5 maggio 2021.