,

Pedro e Baldaccini riconfermati in M-Sport

Pedro ed Emanuele Baldaccini anche nel 2020 con M-Sport

“Pedro” e il copilota Emanuele Baldaccini continueranno la loro avventura nel Campionato del Mondo Rally con la famiglia M-Sport il prossimo anno, disputando il WRC 3 con la Ford Fiesta R5 MK II. Dopo aver completato il loro primo anno sul palcoscenico mondiale, i due italiani hanno acquisito un patrimonio di conoscenze ed esperienze importanti, piazzandosi tra i primi dieci in tre dei cinque eventi disputati.
 
Nel 2020, “Pedro” disputerà un minimo di sei eventi a partire dall’apertura della stagione a MonteCarlo. È già stato pianificato un test pre-gara per progredire nello sviluppo con lo stesso team di tecnici e ingegneri del 2019. La notizia è confermata direttamente dal team principal, Richard Millener.
 
“Abbiamo visto un impegno davvero bello da parte di “Pedro” in questa stagione – Richard Millener – e sono davvero felice di vedere lui ed Emanuele con noi nel 2020. Questo è stato il loro primo anno nel World Rally Championship, e penso che si siano molti margini per divertirsi. “Pedro” sa quanto è forte la competizione e quanto sia importante fare esperienza, so che è desideroso di continuare insieme alla squadra. È un piacere lavorare con lui ed Emanuele, e sicuramente non vedo l’ora di continuare”.

“È una grande soddisfazione per me poter dare questa notizia e non vedo davvero l’ora di riprendere la mia avventura nel Mondiale Rally come parte della famiglia M-Sport. Abbiamo in programma alcune gare davvero interessanti. Userò anche lo stesso ingegnere e tecnico che ho avuto quest’anno, il che mi consentirà di sfruttare tutto il background della stagione appena chiusa. E so che con M Sport avrò tutto il supporto tecnico e umano di cui ho bisogno. Quando corri con loro, puoi davvero concentrarti solo sul fare del tuo meglio”.