Teemu Suninen

Malcom Wilson: ”Suninen non rientrava nei piani”

Sul divorzio tra Teemu Suninen e M-Sport si è detto e scritto tanto. Sull’argomento è intervenuto Malcom Wilson, che ha fatto chiarezza su quanto accaduto, specificando tra le altre cose che il pilota finnico non rientrava nei piani del team inglese per la stagione 2022.

Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato M-Sport rilasciate a DirtFish: “Siamo contenti dell’accordo trovato con Teemu, lui non rientrava nei nostri piani per la stagione 2022. Una volta presa questa decisione non volevamo trattenerlo e magari negargli la possibilità di trovare qualche altra possibilità. Il divorzio è avvenuto in maniera amichevole, ci siamo lasciati bene e non escludo che in futuro le nostre strade si possano rincontrare. Posso confermarvi che sulla vettura WRC per il resto della stagione troveremmo Adrien Fourmaux”.

Da parte sua Teemu Suninen e il suo entourage (BUAG Sports) stanno già lavorando per assicurare al 27enne finlandese la partecipazione al rally di casa che si disputerà da 1 al 4 ottobre. Certezze al momento non c’è ne sono, circolano però vari rumors che vorrebbero Suninen in Finlandia con una vettura Rally2, ma nelle segrete stanze si lavora a qualcosa di più grosso e che faccia rumore.

Dal 5 settembre in edicola: attualità, storia, storie e passione

Copertina RS RallySlalom Settembre 2021