,

CFR, a Bonato il Rallye Vosges Grand Est

bonato 2

Il driver CHL Sport trionfa per soli otto decimi su un ottimo Hugo Margallian, sul terzo gradino del podio Camilli

Il quarto appuntamento del Campionato Francese Rally, disputatosi nel fine settimana appena trascorso sugli asfalti di Gérardmer, vede il successo di Yoann Bonato. Il portacolori del team CHL Sport, al volante di una Citroen C3 rally2, navigato da Benjamin Boulloud porta a casa la terza vittoria di fila in campionato. Il pluricampione francese, ha vinto la gara con un distacco di appena otto decimi di secondo, da Hugo Margallian (Citroen C3 rally2) che gara dopo gara sta diventando avversario sempre più forte e temibile.

“È stata una gara molto tirata, Hugo ha disputato un rally ottimo, sia nei frangenti in cui era leader, sia in quelli dove era alle mie spalle. Mi congratulerò con lui e Leatitia, perché presto arriverà la loro prima vittoria in una gara del CFR”, cosi al termine del rally Bonato, mentre traspare un pizzico di delusione nelle parole dell’ex campione Junior che comunque vede il traguardo della prima vittoria sempre più vicino – “Ho dato il massimo per tutto il week end – dichiara Margallian – peccato, ma penso che siamo sulla buona strade per conquistare a breve la prima vittoria in carriera nel CFR.

Terza posizione per Eric Camilli (Citroen C3 rally2), l’ex pilota Citroen nel WRC non riesce a tenere il passo dei primi due e deve accontentarsi del terzo gradino del podio, quarta piazza (prima di RGT) per Raphaël Astier al volante di una Alpine A110 RGT, mentre la quinta posizione se la porta a casa il giovane Leo Rossel, anche lui al volante di una vettura della casa del doble chevron.