Jari Huttunen

Jari Huttunen con Hyundai sognando la WRC Plus

Partirà dal Circolo Polare Artico l’avventura nel WRC2 di Jari Huttunen e Mikko Lukka. Il pilota finlandese, vincitore del WRC3 nella passata stagione, andrà ad unirsi al team Hyundai Motorsport è avrà come compagni di squadra Oliver Solberg e Ole Christian Veiby.

“La scorsa annata per noi è stata estremamente positiva, siamo saliti sul podio in tutte le gare che abbiamo disputato. Anche in questa stagione partiremmo con lo stesso obbiettivo di quella passata, ovvero puntare al titolo WRC2. Partiamo da ottime basi, come ad esempio la macchina che sarà gestita anche quest’anno dal Kowax 2BRally Team, struttura che mi ha seguito e supportato nella passata annata. Con Mikko vogliamo ripetere quanto fatto nella passata stagione”.

L’obiettivo per Jari Huttunen è quello di guidare la Hyundai I20 WRC in questa stagione, provando a seguire le orme di Oliver Solberg. “Il mio obiettivo è quello di guidare una vettura RC1-WRC già in questa stagione, come sta capitando ad Oliver qui all’Arctic. Essere compagni di squadra con Oliver e Ole è fantastico, sono piloti molto forti e altamente competitivi. Non vedo l’ora di potermi misurare contro di loro in gara, quindi devo guardarli come se fossero mio rivali”.