Alexey Lukyanuk: ”Gara e risultato fantastico, e ora il Liepaja”

Parte con il piede giusto la stagione del russo Alexey Lukyanuk, autore di una prestazione super in Polonia, che gli ha permesso di portare a casa la vittoria numero dodici nel FIA ERC. Il driver russo, ha voluto ringraziare pubblicamente il team Sainteloc per il grandissimo lavoro svolto nella settimana di gara.

“Mi sento benissimo, sono super felice soprattutto per la mia squadra. Questo risultato è una ricompensa per il loro lavoro, per i loro sforzi e per tutto quello che hanno fatto durante il test pre-evento dove ho commesso un’errore e ho danneggiato la vettura. Il più grande ringraziamento va dunque a loro, abbiamo lavorato da squadra e questo risultato è fantastico”.

“Grazie ai nostri partener Seajets e Coolstream, che ci stanno supportando in questo programma 2021 è siamo felicissimi di averli regalato questo bel risultato. Ringrazio inoltre Citroen e Pirelli per il loro prezioso supporto, senza di loro centrare questa vittoria sarebbe stato impossibile. Sono orgoglioso del grandissimo lavoro svolto dal mio navigatore, abbiamo trovato subito la giusta intesa e un’ottimo feeling che unito al grande lavoro del Team ci ha permesso di portare a casa la vittoria. Adesso possiamo rilassarci e festeggiare, anche se tra pochi giorni sarà già tempo di pensare al prossimo appuntamento in calendario, ovvero il Liepaja Rally in Lettonia”.

RS e oltre di giugno 2021: la rivista che parla di te

Copertina RS e oltre giugno 2021